Arisa e Tancredi ai ferri corti? Lei svela: “Non mi calcola molto”
Arisa torna a parlare del suo ex allievo di Amici, svelando un inedito retroscena
Amici 20 è giunto al termine da oltre due settimane e, man mano, sono venuti alla luce numerosi retroscena. Tra le liti avvenute a telecamere spente, come quella tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, pare che sia successo qualcosa anche tra Tancredi e Arisa. In molti avevano notato, infatti, che il giovane cantante di Fuori di testa e Le leggi dell’universo non seguisse la propria coach sui social, tanto da far sospettate che tra loro ci fosse maretta. Il giovane ha poi commentato le voci a riguardo, ammettendo: “In verità uscito da Amici, ci siamo anche chiamati. Lei verrà a Milano e ci vedremo, parleremo anche un po’“. Tuttavia, a riaccendere la questione è stata proprio Arisa, la quale avrebbe lamentato una mancanza di considerazione da parte di Tancredi. Ecco cosa è successo.
Amici, maretta tra Arisa e Tancredi? Lei sbotta contro l’ex allievo: “Non mi calcola molto”
Apprezzata per la sua veracità e la sua ironia, qualità mostrate anche nel corso del programma di Maria De Filippi, Arisa ha pubblicato alcune Instagram Stories. L’interprete di Potevi fare di più è tornata a parlare di Tancredi, con il quale pare abbia un rapporto un po’ combattuto. L’artista si è infatti lamentata per la mancata considerazione ricevuta dall’ex allievo, tuonando sui propri social: “A Tancredi ho già scritto di scrivermi un bel pezzo. Lui non mi calcola molto, il ragazzo, devo dire la verità. In pratica lui è uno di quei giovani che comunque non mi calcolano tanto, ma non è un problema, perché anche mia sorella è così. Quindi direi che capisco la situazione“.
Le parole dell’ex coach di Amici hanno diviso il web. C’è infatti chi l’ha sostenuta, affermando che per Tancredi si tratterebbe di un’ottima opportunità. D’altro canto c’è anche chi ha ricordato che, in occasione del serale, Arisa non si sia mai espressa molto in favore del giovane, sbilanciandosi molto di più su altri suoi colleghi (come Raffaele). Insomma, sicuramente i due avranno modo di chiarirsi.
LEGGI ANCHE: Amici 20, Alessandro Cavallo confessa su Maria De Filippi: “Lei ha un grande dono”