Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiTalent Show

Amici, Anna Pettinelli scoppia a piangere per Rudy Zerbi: il retroscena inedito

I due non se le sono mandate a dire: cosa è successo a telecamere spente?

Nonostante sia giunto al termine da diverse settimane, Amici 20 continua a far parlare di sé. Oltre alla presunta rottura di Deddy e Rosa, che di recente hanno infuocato i social, sono venuti alla luce anche alcuni retroscena. E, questa volta, gli allievi del talent non c’entrerebbero nulla. A suscitare la curiosità degli spettatori, infatti, è stata Anna Pettinelli. L’insegnante di canto ha difatti ammesso di aver avuto, nel corso della sua esperienza nel programma, una forte discussione con Rudy Zerbi. Stando a quanto ha raccontato, pare che sia anche scoppiata in lacrime.

Amici, Anna Pettinelli svela un retroscena inedito su Rudy Zerbi: “Mi sono scappate delle lacrimucce”

Intervistata per Casa Chi, Anna Pettinelli si è distinta nel corso della ventesima edizione di Amici. La professoressa di canto, che ha dimostrato un temperamento forte fin da subito, è finita più volte per scontrarsi soprattutto con Rudy Zerbi. Come ha confessato, i due si conoscono da ormai 30 anni, tanto che avrebbero trascorso anche delle vacanze insieme, a detta della speaker. In occasione dell’intervista, l’ex professoressa di Amici 20 ha rivelato: “Conoscendolo così bene ci siamo presi la libertà anche di darci delle risposte piccate. Cosa che non sarebbe successa con altri. Il rapporto mio con Rudy è di estrema trasparenza. Ci siamo stati anche tanto antipatici“.

Anna Pettinelli ha poi svelato un inedito retroscena, al termine di un appuntamento di Amici. Stando a quanto riferito dalla nota conduttrice radiofonica, infatti, durante uno dei loro frequenti scontri pare che Rudy Zerbi si fosse spinto un po’ più in là. La docente di canto ha ammesso di aver versato anche qualche lacrimuccia: “Mi sono scappate delle lacrimucce, mi aveva innervosito e se l’avessi avuto per le mani… Sono delle cose che ci diciamo a telecamere voltate. Non avevamo le telecamere su di noi. Mi sono girata e gli ho detto che mi aveva rotto le P, lui mi ha risposto male“. Insomma, i due non se le mandando di certo a dire. Ma, in fin dei conti, tra loro esiste anche un grande rispetto, come la Pettinelli ha in seguito puntualizzato.

LEGGI ANCHE: Friends – The Reunion debutta oggi: tra nostalgia e novità, tutto ciò che dobbiamo sapere

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio