Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton riceve il vaccino covid e condivide il suo grazie sui social

Dopo il principe William, anche Kate Middleton ha ricevuto il vaccino

Nel Regno Unito oltre 38 milioni di persone hanno ricevuto almeno la prima dose vaccino contro il coronavirus. Tra questa, da ieri, c’è anche Kate Middleton, che ha ricevuto la prima dose giorni dopo rispetto il marito, il principe William. La duchessa di Cambridge, da poco rientrata dal viaggio ufficiale in Scozia, ha condiviso sul profilo social ufficiale una foto che la ritrae mentre le viene somministrato il vaccino. A corredo dello scatto, un messaggio di ringraziamento per tutto il personale sanitario.

Kate Middleton riceve la prima dose del vaccino

Con una foto che la ritrae in jeans e maglietta a maniche corte, Kate Middleton ha rivelato di aver ricevuto la prima dose del vaccino contro il covid-19. Qualche settimana fa anche il marito, il principe William, aveva fatto la stessa cosa. La Famiglia Reale e, dunque, anche i Cambridge, ha deciso di aspettare il proprio turno per la vaccinazione, rispettando il piano del governo in ordine d’età. La vaccinazione, inoltre, è diventata per William e Kate l’occasione per ringraziare tutto il personale sanitario coinvolto nella pandemia in modo attivo.

 

Il ringraziamento al personale sanitario

Nella didascalia della foto, Kate Middleton ha rivolto un ringraziamento speciale al personale sanitario. La duchessa di Cambridge, infatti, ha scritto: “Ieri ho ricevuto la mia prima dose di vaccino contro il covid-19 al Science Museum di Londra. Sono enormemente grata a tutti coloro che stanno giocando un ruolo nella campagna, grazie per tutto ciò che state facendo“. La coppia formata da William e Kate ha trascorso le ultime settimane impegnata in iniziative a supporto del personale sanitario e di tutti coloro che operano attivamente nella lotta contro il covid. Ricevere il vaccino, inoltre, è un gesto mirato a sensibilizzare tutta la popolazione inglese nei confronti del vaccino.

LEGGI ANCHE: Grave lutto per Dayane Mello, morta la madre Ivone: “Ci siamo perdonate”, il messaggio straziante

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio