Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, anticipazioni 28 maggio: ancora delusioni per Gemma Galgani, cosa succede a settembre?

In onda l'ultima puntata di Uomini e Donne. Vediamo cosa accadrà oggi

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di venerdì 28 maggio 2021. Come di consueto, il dating show condotto da Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 alle 14:45. La nuova versione vede in contemporanea le vicende del Trono Classico e del Trono Over. Ma vediamo cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa oggi pomeriggio.

Uomini e Donne, cosa è successo nella puntata precedente

La precedente puntata del noto talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi riprende dal confronto tra Armando Incarnato e Camila. In particolare in studio si parla del comportamento di Armando, sempre molto discutibile nei confronti delle dame. Tuttavia, il battibecco iniziale tra l’Incarnato e Gianni Sperti sfocia rapidamente in un’accesa lite, laddove il cavaliere e l’opinionista confermano la reciproca non stima.

Concluso lo scontro, Maria De Filippi lascia spazio ad un ballo che vede inaspettatamente felici Gemma e Aldo; segno di un’amichevole riconciliazione. Si passa poi a Biagio che sta frequentando Anna. I due partecipanti al Trono Over hanno avuto modo di conoscersi; ma qualcosa sembra non andare nel verso giusto. Secondo il cavaliere, la dama non ha intenzione di continuare la conoscenza dopo aver tentato più volte un approccio più intimo. Differente è la replica della dama, la quale precisa che il suo velato distacco è causato dall’insistenza di Biagio nel baciarla. Il confronto porta poi Anna ad interrompere definitivamente la conoscenza.

Il quarto appuntamento settimanale del dating show di Canale 5 termina con un altro acceso litigio, ovvero quello tra Antonio e Angela. La dama rivela un retroscena su un presunto bacio – annunciato tra le righe di una battuta – durante una loro uscita. Ma la reazione del cavaliere è stata palesata da un duro “no”, spiazzando la dama che lo aveva annunciato “scherzosamente” e scatenando successivamente uno scontro di fuoco in puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi venerdì 28 maggio

Una nuova puntata e poi anche questa stagione di Uomini e Donne volgerà al termine. Ebbene sì, il dating show più amato dagli italiani sta per salutare il suo pubblico in vista della pausa estiva. Ad un passo dalla fine, i partecipanti del Trono Over continueranno comunque a regalare colpi di scena e grandi emozioni, anche nel suo ultimo appuntamento. Dunque, cosa succederà nel corso della nuova puntata? Non ci sono anticipazioni ufficiali, ma i primi rumors non escludono che anche oggi, venerdì 28 maggio, i protagonisti senior non lascino il segno. Tra i vari protagonisti dell’ultimo appuntamento di Uomini e Donne ci sarà anche la dama piemontese che farà un bilancio della sua vita sentimentale. Le troppe delusioni e i costanti colpi di scena, hanno reso il percorso della Galgani molto difficile. Altrettanto i continui litigi con l’opinionista Tina Cipollari, che spesso hanno dato vita ad infuocati battibecchi.

Ma nonostante le difficoltà nel trovare un amore, Gemma oggi saluterà il pubblico di Uomini e Donne con il suo entusiasmo e la voglia di trovare una persona che la rispetti e le stia accanto. Sarà di certo una nuova sfida per la Galgani che tornerà a settembre mostrando la stessa determinazione nel trovare il suo grande amore.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, accesa lite sul set: “Sono amareggiata”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio