Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, accesa lite sul set: “Sono amareggiata”

Scoppia la lite tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci: ecco cosa è successo tra le due

Un’accesa lite quella che si sarebbe consumata tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci dietro le quinte di un nuovo programma Mediaset. Entrambe, infatti, sarebbero state invitate nella trasmissione, ma ciò che è successo sul set forse nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Le due avrebbero avuto una discussione per via di alcuni like che la Fiordelisi avrebbe lasciato sul profilo social di Flavio Briatore. La Gregoraci sarebbe stata molto infastidita dal comportamento della modella e si sarebbe ‘vendicata’ dell’accaduto sul set Mediaset. In seguito alla vicenda, Antonella Fiordelisi è intervenuta sui suoi social per sfogarsi con i suoi followers. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo l’ex di Francesco Chiofalo.

Furiosa lite tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci: lo sfogo della modella sui social

Un vero e proprio scontro quello che si è consumato tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi su un set Mediaset di un nuovo programma. A raccontare l’accaduto senza però fare alcun nome è stata proprio l’ex di Francesco Chiofalo. La modella avrebbe spiegato ai suoi follower di essere rimasta molto amareggiata dal comportamento della collega. A far storcere il naso a Elisabetta Gregoraci, infatti, sarebbero stati dei like che la Fiordelisi si sarebbe scambiata con il suo ex Flavio Briatore.

Una persona che stimavo fino a qualche ora fa, che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro“, ha esordito la Fiordelisi attraverso alcune Instagram Stories. “Perché in tv fate tutte le paladine della giustizia e poi in realtà siete cattive e invidiose?“, ha continuato il suo sfogo la modella. Dal suo canto, invece, Elisabetta Gregoraci non ha voluto proferire parola a riguardo e non ha commentato minimamente l’accaduto. L’ex di Flavio Briatore deciderà di replicare ad Antonella Fiordelisi? Per il momento la situazione sembra essersi conclusa lì, ma non è mai detta l’ultima.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, flirt in corso tra Valentina Persia e Awed? “Mi ha risvegliato l’ormone”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio