Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, flirt in corso tra Valentina Persia e Awed? “Mi ha risvegliato l’ormone”

Valentina Persia e Awed sono sempre più vicini: sta nascendo qualcosa tra i due naufraghi?

I colpi di scena a L’Isola dei Famosi non finiscono mai. Anche quest’edizione sta giungendo al termine, ma i naufraghi non smettono di stupire i telespettatori. E questa volta nel mirino del gossip ci sono finiti Valentina Persia e Awed. I due concorrenti, infatti, negli ultimi giorni sono apparsi sempre più vicini l’uno all’altro e sul web già si mormora di un possibile flirt. Ma cosa c’è realmente tra i due naufraghi? Awed nelle ultime ore si è sfogato in un confessionale e ha dichiarato di aver visto l’attrice molto diversa nei suoi confronti negli ultimi giorni. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato a riguardo lo youtuber.

Valentina Persia interessata ad Awed? Ecco cosa succede tra i due naufraghi

Tra Valentina Persia e Awed sembra si stia creando una certa intesa. Negli ultimi giorni, infatti, secondo quanto raccontato dallo youtuber, l’attrice avrebbe cambiato atteggiamento nei suoi confronti. La naufraga riserverebbe per Awed attenzioni speciali, che di certo non sono così consuete in un normale rapporto di amicizia. Tra i due sta nascendo un flirt? Il gossip è subito impazzato sul web, eppure la Persia ancora non si è pronunciata sull’intera situazione.

Awed sfogandosi con i suoi compagni d’avventura ha ammesso di essere molto compiaciuto delle attenzioni speciali da parte di Valentina Persia. “Mi ha risvegliato l’ormone“, ha detto ironicamente il concorrente. Questo potrebbe essere il primo flirt di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Ma anche se i fan già sono avanti, i due diretti interessati ancora sembrano non aver palesato nulla a riguardo e il loro rapporto si limita per il momento ad una semplice amicizia. C’è davvero qualcosa di più tra Awed e Valentina Persia oppure i comportamenti dell’attrice sono stati solo fraintesi dal naufrago? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire qualcosa di più a riguardo. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi contesa tra Canale 5 e Rete 4? Ecco cosa succede a Mediaset

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio