Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisa Isoardi contesa tra Canale 5 e Rete 4? Ecco cosa succede a Mediaset

La conduttrice è sempre più vicina a Mediaset

Dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 15, si è molto dibattuto sul futuro di Elisa Isoardi a Mediaset. La conduttrice, da sempre volto storico della Rai, pare sia pronta a cambiare ambiente. Da tempo, infatti, si vocifera che la celebrità possa prendere il posto di Barbara d’Urso salendo al timone di uno degli storici programmi della presentatrice di Cologno Monzese. Per ora si tratta solo di supposizioni, tuttavia pare che la Isoardi sia ora al centro di una contesa tra due canali televisivi del colosso Mediaset. Da una parte, infatti, la conduttrice potrebbe prestare il proprio volto a Rete 4, ma dall’altra potrebbe arrivare sulla rete del Biscione. Ecco cosa sta succedendo.

Elisa Isoardi contesa tra Rete 4 e Canale 5: la conduttrice passa a Mediaset?

Diversamente per quanto accaduto ad Adriana Volpe, Elisa Isoardi potrebbe debuttare a Mediaset. L’ex gieffina della quarta edizione, in effetti, era approdata nel reality condotto da Alfonso Signorini, dopo l’abbandono alla Rai. Tuttavia, come abbiamo avuto modo di vedere, la collaborazione non si è più consolidata e la Volpe si è buttata a capofitto nel nuovo format in onda su TV8, Ogni mattina.

Diversa sorte, invece, sembrerebbe toccare ad Elisa Isoardi. Voci sempre più insistenti danno ormai per certa la sua presenza nel palinsesto televisivo di Mediaset. In particolar modo, a riportare l’indiscrezione è il settimanale Oggi che ha rivelato alcune novità a riguardo: “Giorni decisivi per Elisa Isoardi ed il suo futuro professionale: per lei si parla di un esperimento estivo nel pomeriggio di Canale 5. In autunno potrebbe condurre un programma di salute e benessere su Rete 4 oppure esordire alla grande su Canale 5“. Per quanto concerne questa seconda ipotesi, pare che la conduttrice possa salire al timone di una versione estiva di Domenica Live. Insomma, pare che ormai Elisa Isoardi sia destinata a passare a Mediaset.

LEGGI ANCHE: Enrico Papi sostituisce Barbara d’Urso? Cosa succede a Mediaset?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio