Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria e Marco Rompietti si sono lasciati: “È mancata la fermezza”

Un'altra coppia nata grazie al docu-reality si è detta addio

Un’altra coppia nata grazie a Matrimonio a Prima Vista si è lasciata. Il docu-reality, giunto ormai alla sua sesta edizione in Italia, ha appassionato numerosi spettatori, che tra colpi di scena improvvisi e separazioni inaspettate hanno seguite le diverse stagioni. Tra tutte, forse una tra le più memorabili è la quinta, che ha visto emergere Nicole Soria. La ragazza, dall’inconfondibile chioma rossa, si era poi separata dal marito Andrea Ghiselli e, qualche tempo dopo, aveva iniziato, a sorpresa, una conoscenza con Marco Rompietti, ex protagonista della quarta edizione. I due, grazie al modo di fare così simile, avevano fatto emozionare gli spettatori. In molti erano infatti convinti che tra di loro potesse durare. Tuttavia, alcune ore fa è arrivata la notizia che nessun fan di Matrimonio a Prima Vista avrebbe voluto leggere: Nicole Soria e Marco Rompietti si sono lasciati.

Matrimonio a Prima Vista, Nicole Soria e Marco Rompietti si dicono addio: “È mancata la fermezza”

Ad informare il pubblico è stata proprio Nicole Soria, attraverso un lungo post sul proprio profilo Instagram. L’ex partecipante di Matrimonio a Prima Vista ha deciso di mettere in chiaro la situazione, dopo le diverse richieste da parte dei follower. In molti, infatti, non vedendo più comparire il compagno nelle ultime foto, si erano allarmati. Altri avevano imputato il tutto alla distanza, che aveva reso loro difficile vedersi frequentemente.

Tuttavia, dopo le numerose richieste da parte dei follower, Nicole Soria ha vuotato il sacco: “Non ho mai risposto con fermezza, perché proprio la fermezza è mancata nelle ultime settimane tra me e Marco, quando si è trattato di “tirare le somme”.” – ha così esordito la ragazza, ammettendo più avanti – “Quindi, vi rispondo: ci siamo lasciati. Ora siamo qui, a Napoli, a godere del nostro “bene”, della nostra compagnia, di tutto ciò che ci rende tanto simili e a ridere di tutto ciò che ci rende tanto diversi. Perché questi siamo io e Marco: tanto simili e tanto diversi. Ma anche tanto testardi, tanto legati, tanto belli insieme e a volte anche tanto brutti, ma tanto tanto noi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, accesa lite sul set: “Sono amareggiata”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio