Anche se la sua esperienza a Uomini e Donne è terminata ormai da un bel po’, Giorgio Manetti, detto “il gabbiano”, ancora segue la trasmissione di Maria De Filippi e recentemente ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti in merito alla sua ex, Gemma Galgani, e alla nuova stella del trono over, Isabella. Manetti è fidanzatissimo con Caterina, quindi ha commentato le vicende delle due dame all’interno del dating show con il distacco di chi non ha proprio nulla da perderci. Ha da sempre sostenuto che Gemma, all’interno del programma, non ha più vissuto una storia bella e importante come quella che ha condiviso con lui. Per questo, l’ex cavaliere continua a domandarsi come mai Galgani continui il suo percorso televisivo.
Uomini e Donne, Gemma e Isabella: parla Giorgio Manetti
Nell’ultimo periodo, Isabella Ricci, una delle dame del trono over di Uomini e Donne, ha attirato l’attenzione dei cavalieri, ma anche dei telespettatori. Piace perché è una donna dolce e pacata, ma perfettamente conscia delle proprie potenzialità. Ha frequentato, per poco, Aldo, che aveva aperto un discorso con Gemma. Quando il cavaliere si è trovato a confronto con le due donne ha tentennato e Isabella ha chiuso la loro frequentazione con garbo e fermezza. Anche Giorgio Manetti ha espresso il suo apprezzamento per Ricci: “è sempre impeccabile, si comporta in modo pacato, è educata, non si espone, non perde il controllo”. In merito al percorso di Gemma, “il gabbiano” non è stato così clemente: “E’ rimasta lì per uscire con Sirius?!”. Manetti fa riferimento a Nicola Vivarelli, cavaliere – giovanissimo – ed ex di Gemma; secondo Giorgio, dunque, Gemma avrebbe ancora un interesse per il ragazzo, altrimenti non riesce a spiegarsi il motivo per cui sarebbe rimasta, ancora, per un’altra edizione.
Domanda che Tina Cipollari e Gianni Sperti pongono spesso a Gemma ultimamente: “Come mai stai qui? Secondo me non cerchi niente” le ribadisce Tina, almeno una volta al giorno. Secondo gli opinionisti, la dama non andrebbe via perché legata al discorso televisivo e non a quello sentimentale. Dunque condividono il pensiero di Giorgio Manetti. Staremo a vedere se a settembre le cose cambieranno…
LEGGI ANCHE: Emily in Paris 2: quando esce e le anticipazioni. Ci sarà anche Sarah Jessica Parker?