Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Emily in Paris 2: quando esce e le anticipazioni. Ci sarà anche Sarah Jessica Parker?

Ecco tutte le novità e gli ultimi aggiornamenti sulla serie tv

Emily in Paris, la serie tv su Netflix, creata dall’autore di Sex and The City – Darren Star – avrà una seconda stagione. Confermata anche la protagonista della comedy, interpretata sempre da Lily Collins e si vocifera su un possibile cameo di Sarah Jessica Parker.

Emily in Paris 2: le novità e tutto ciò che devi sapere

Sono iniziate le riprese di Emily in Paris 2, le cui scene saranno girate in Francia, principalmente a Parigi e St. Tropez. La comedy racconta la storia di Emily (Lily Collins) – una ragazza esperta di marketing di Chicago, che trova il lavoro dei suoi sogni a Parigi. Qui, la protagonista costruisce delle amicizie, si innamora e si scontra con le difficoltà della vita. I fan della serie sono curiosissimi di sapere come proseguiranno le avventure della protagonista. Quel che è certo è che nella seconda stagione di Emily in Paris, si approfondisce il personaggio principale, come ha raccontato lo stesso Darren Star. Emily sarà a questo punto “parte integrante del mondo in cui vive”, una ragazza più matura, che diventa più parigina e decisa di prima. Nella seconda stagione di Emily in Paris, inoltre, anche i personaggi secondari – come Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu), il capo della protagonista – emergeranno ancora di più.

Per quanto riguarda il cast, si sta vociferando su una possibile apparizione di Sarah Jessica Parker, il cui personaggio in Sex and the City – Carrie Bradshaw – ha ispirato il personaggio di Emily. Lily Collins, in una scorsa intervista, ha ammesso che le piacerebbe moltissimo l’idea di recitare con la Parker e che potrebbe proporlo a Darren “Potrebbe essere come un’apparizione – ha detto Lily Collins – “Emily cammina e c’è un riflesso in una finestra. Guarda dentro ma vede Carrie. Poi torna indietro ed è lei e davvero non ci crede. Penso che sarebbe fantastico”. Non è ancora stata confermata ancora la data di uscita ufficiale della serie, tuttavia si prevede che potremmo vederla su Netflix all’inizio del 2022.

LEGGI ANCHE: Verissimo – Le storie, debutta su Canale 5: ospiti le veline, lo show ricorderà Carla Fracci

Pulsante per tornare all'inizio