Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Verissimo – Le storie, debutta su Canale 5: ospiti le veline, lo show ricorderà Carla Fracci

Il nuovo show debutta domani sabato 29 maggio su Canale 5

Lo scorso sabato 22 maggio è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Verissimo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin è giunto dunque alla sua conclusione, inaugurando la lunga pausa estiva. In attesa che il programma riprenda a settembre, debutterà domani 29 maggio a partire dalle ore 16:00 sulla rete del Biscione il format Verissimo – Le storie. Lo show ripercorrerà le più belle interviste realizzate nel corso della stagione, appena giunta al termine, da Silvia Toffanin. Inoltre, ha in serbo alcuni contributi inediti e sorprese.

Verissimo – Le storie debutta domani 29 maggio: il ricordo di Carla Fracci, sorprese in studio

Dopo aver salutato nel migliore dei modi l’ultima edizione, grazie agli ascolti più che soddisfacenti, Verissimo ha lasciato spazio al nuovo format. La trasmissione, che tornerà nuovamente con inediti appuntamenti a settembre, sarà sostituita nei mesi estivi da Verissimo – Le storie. Oltre a riproporre le più belle interviste della stagione, lo show ha in serbo alcune sorprese. Tra le interviste inedite, Silvia Toffanin accoglierà Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva,, le veline più longeve della storia di Striscia la notizia.

In questa prima puntata, inoltre, troveranno spazio anche Barbara Palombelli e Francesco Rutelli nella riproposizione del racconto della loro coppia – come si legge nel comunicato -, Iva Zanicchi con Orietta Berti, Belen Rodriguez e l’attrice turca Demet Ozdemir, protagonista femminile della serie di Canale 5 DayDreamer. In occasione della giornata di ieri giovedì 27 maggio, che ha assistito alla tragica scomparsa di Carla Fracci all’età di 84 anni, Verissimo – Le storie riproporrà l’intervista che la prima ballerina assoluta aveva rilasciato a gennaio. Come si legge sul comunicato, infatti, “L’indiscussa icona della danza mondiale, parlando proprio di come vivesse il passare del tempo, affermava: “Lo devo accettare. Così si nasce e così si muore. Bisogna essere pronti anche a questo”.” Insomma, un momento di grande importanza per gli spettatori italiani, che ancora una volta potranno rendere omaggio alla Signora della danza.

LEGGI ANCHE: Carla Fracci: il film di Rai 1 dedicato alla ballerina scomparsa, con Alessandra Mastronardi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio