Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Damiano dei Maneskin: quello che ha scritto sul quaderno delle elementari… [FOTO]

A volte i sogni si avverano: basta crederci veramente tanto!

Negli ultimi giorni ci sta capitando sempre più spesso di riferirvi delle news riguardanti i Maneskin. Nulla di così strano vista l’en plein di premi che la rock band romana è riuscita a fare sia in patria che soprattutto nel contesto europeo. Solo pochi giorni fa in effetti Damiano e gli altri componenti del gruppo sono riusciti a trionfare all’Eurovision Song Contest 2021 che si è svolto a Rotterdam, guadagnando una visibilità su scala mondiale. Qui in Italia però abbiamo imparato ad amarli da molto tempo. In effetti già nel 2017, quando i Maneskin raggiunsero il 2° posto ad X Factor, gli appassionati di musica nostrani hanno capito che si stavano trovando davanti davanti dei veri e propri fenomeni.

Il successo per i Maneskin è stato immediato e travolgente. Nonostante ciò, i quattro ragazzi non hanno mai perso la loro umiltà e la loro freschezza. Damiano ad esempio non ha mai nascosto, sia dal vivo che sui social, le sue emozioni e la sua gratitudine nei confronti dei fan. Su Instagram è abituato a coinvolgere nella sua quotidianità i suoi followers e a condividere con loro anche tantissimi ricordi del passato. Solo poche ore fa ad esempio quest’ultimo ha condiviso la foto di un suo tema risalente alla scuola elementare. Evidentemente la traccia datagli dall’insegnante richiedeva a Damiano quale fosse il suo sogno nel cassetto: indovinate come ha risposto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Damiano aveva le idee chiare

Come dicevamo, il frontman dei Maneskin ha condiviso ancora una volta un suo ricordo d’infanzia. Nonostante, come dicevamo, Damiano sia un ragazzo umile, sembrerebbe che le sue idee in merito al futuro siano sempre state chiare. Sul quaderno della scuola elementare infatti aveva scritto che da grande gli sarebbe piaciuto diventare una rockstar. Quello che era solo un sogno, negli ultimi mesi è divenuto realtà. Il successo di Damiano e dei Maneskin va avanti già da diversi anni, ma solo nell’ultimo periodo sono fioccati i riconoscimenti più ambiti, come il già citato Eurovision e la vittoria al Festival di Sanremo 2021. Nelle ultime ore peraltro è arrivato un annuncio storico: i Maneskin suoneranno in due dei festival più famosi in terra tedesca durante l’estate 2022.

 

LEGGI ANCHE: Vasco Rossi canta i Maneskin: il [VIDEO] dell’omaggio infuoca i social

Pulsante per tornare all'inizio