Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Vasco Rossi canta i Maneskin: il [VIDEO] dell’omaggio infuoca i social

Anche Vasco Rossi si è esaltato grazie alla vittoria della rock band romana

Dopo aver conquistato il palco dell’Ariston durante la settantunesima edizione del Festival di Sanremo, i Maneskin hanno portato a casa un altro riconoscimento importante. Solo poche ore fa si è infatti conclusa la settimana dedicata all’Eurovision Song Contest, che ha visto trionfare proprio la band romana. Come già abbiamo avuto modo di notare, il gruppo ha ricevuto un sostegno inimmaginabile e forse inaspettato da tantissimi colleghi del mondo della musica. Anche Vasco Rossi ha fatto sentire la sua voce, nel vero senso della parola.

Il rocker italiano, sempre presente e pronto a commentare ciò che accade nel mondo tramite i suoi canali social, ha voluto infatti congratularsi con i Maneskin per la loro vittoria su Instagram. Vasco Rossi ha quindi omaggiato Zitti e buoni con una performance del tutto personale direttamente sulle sue Ig Stories.

Vasco primo fan: tutti con i Maneskin

Non è la prima volta che Vasco Rossi utilizza i social per lanciare un particolare messaggio. L’artista infatti, una volta approdato sulla piattaforma, ha iniziato a condividere quotidianamente le sue giornate e alcuni dettagli della sua vita privata. Questa volta il cantautore si è dilettato nel cantare la canzone vincitrice dell’Eurovision, rendendo sicuramente soddisfatti e orgogliosi i componenti della band romana.

I Maneskin e Vasco Rossi condividono non solo la passione per la musica ed il genere rock, ma anche la stessa voglia di andare contro gli stereotipi e l’omologazione. In alcune interviste infatti l’autore di Siamo solo noi aveva elogiato Damiano e gli altri componenti della band per il loro essere eccentrici e fuori dalle righe. Nonostante il successo del gruppo sia stato immediato e continui ad essere in aumento, poter avere come punto di riferimento dal calibro di Vasco Rossi non è di certo da tutti. Chissà se il cantautore e la band pluripremiata avranno mai l’opportunità di regalarci una performance dal vivo insieme.

 

LEGGI ANCHE: Giusy Ferreri: carriera vita privata e curiosità sulla regina dei tormentoni estivi

Pulsante per tornare all'inizio