Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Giusy Ferreri: carriera vita privata e curiosità sulla regina dei tormentoni estivi

La cantante sta per tornare insieme a Takagi & Ketra: venerdì esce il singolo 'Shimmy Shimmy'

Giusy Ferreri è una cantante dallo spirito libero che ha deciso di dedicare la sua intera vita alla musica. Ormai attendere l’estate vuol dire anche aspettare con ansia l’uscita di un nuovo tormentone: anche quest’anno la talentuosa artista tornerà a sorprenderci. Insieme a Takagi & Ketra infatti la Ferreri proverà a riconquistare ancora una volta le radio italiane con il nuovissimo brano Shimmy Shimmy.
Prima di diventare la regina delle hit estive Giusy Ferreri si è dimostrata un’attenta guerrigliera. La cantante infatti per vedere incoronato il suo sogno ha lavorato duramente.

Dopo essersi trasferita a Milano per cercar fortuna infatti, non fu esattamente facilissimo adattarsi alla nuova vita. La sua prima canzone Party non ebbe molto successo, ma la Ferreri non si è mai buttata giù. Forse non vi ricorderete, ma questa artista ha raggiunto un notevole successo dopo la partecipazione ad X Factor 2008. In quell’occasione non vinse il talent, ma il suo talento riuscì ad essere notato dall’intero Paese.

Tutto su Giusy Ferreri

La giovane donna ha confermato in molte interviste di essere appassionata di canto e musica fin dalla tenera età. Anche il suo compagno, Andrea Bonomo, lavora in questo campo. L’uomo infatti è un noto artista che ha scritto testi per artisti italiani dal calibro di Eros Ramazzotti, Emma e Alessandra Amoroso. Nel 2017 i due piccioncini sono diventati genitori della piccola Beatrice. La Ferreri ha dichiarato di sentirsi una persona migliore da quando la sua bimba fa parte della propria esistenza.

Il dettaglio che non tutti ricorderete è che l’annuncio della gravidanza fu dato dalla stessa cantante poco prima della partecipazione al Festival di Sanremo. Nel 2017 infatti Giusy Ferreri gareggiò con la sua Fa talmente male, piazzandosi al ventesimo posto. Non resta dunque che attendere l’uscita del suo nuovo singolo per poter riascoltare la brillante voce di questa coraggiosa artista.

 

LEGGI ANCHE: Billie Eilish è vegana da più di 7 anni: “Mai sentita la mancanza della carne”

Pulsante per tornare all'inizio