Regé-Jean Page torna di nuovo a parlare di Bridgerton e del suo ruolo, quello del Duca di Hastings. La notizia sull’assenza dell’attore nella seconda stagione ha lasciato una gran dispiacere non solo tra i pubblico, ma anche nel protagonista. Ci starà forse ripensando? Lo rivedremo di nuovo nei panni del Duca?
Regé-Jean Page parla di Bridgerton: la confessione che ci lascia una speranza
Negli ultimi mesi, Regé-Jean Page ha fatto molto discutere su di sé per la sua decisione di non tornare più a vestire i panni di Simon Basset, il duca di Hastings. Sappiamo che Regé-Jean Page aveva un contratto della durata di una stagione e che la produzione gli aveva comunque proposto di comparire in tre o cinque episodi. La risposta di Regé-Jean Page, però, è stata comunque un no e pare che il motivo sia il desiderio dell’attore di non volersi legare troppo al personaggio del Duca di Hastings.
Oggi però, Regé-Jean Page torna a parlare di Bridgerton e della sua esperienza sul set. L’attore ha detto: “Lasciare Bridgerton è stato come finire il liceo, come l’ultimo giorno di scuola” – ha confessato. “Quando ti vengono in mente solo le cose belle, hai nostalgia e non sai ancora cosa ti aspetta”. Si svela così un dettaglio non indifferente. Regé-Jean Page è, quindi, molto dispiaciuto di aver terminato il suo ruolo nella serie tv e di essere incerto sul suo futuro. Nei cuori dei fan c’è ancora la speranza di un suo ritorno e sapere che anche per lui è stato difficile terminare il suo ruolo, ci fa sperare in un suo ripensamento futuro.
Qualche tempo fa, c’era stata anche un’indiscrezione apparsa sul web a tal riguardo. Si è detto che la produttrice della serie, Shonda Rhimes, stesse pensando di far tornare il Duca di Hastings, per non deludere i fan, ma in una breve apparizione. La produttrice, infatti, si era molto dispiaciuta di aver suscitato una grande delusione con l’uscita del Duca Di Hastings dalla serie. Al momento non ci sono aggiornamenti ufficiali, ma speriamo ben presto di ricevere una bella notizia a sorpresa. Chissà.
LEGGI ANCHE: Kate e William, il drive in per Cruella: “Pop corn e coccole sotto le coperte per una serata glamour”