Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate e William, il drive in per Cruella: “Pop corn e coccole sotto le coperte per una serata glamour”

Il Duca e la Duchessa di Cambridge si danno al drive in per una giusta causa

Harry e Meghan sono i ribelli, quelli che hanno stravolto le regole del gioco. Anzi, quelli che hanno riscritto completamente le regole, di proprio pugno. Kate e William, invece, rappresentano la coppia perfetta, quella che incarna i valori della Corona e li ostenta con orgoglio. Ma attenzione perché i tempi cambiano e nessuno osi definire stantii i protocolli di Buckingham Palace; si sta al passo, ma con eleganza, senza instillare nel popolo il dubbio che la Corona si stia mortalmente indebolendo. È Kate la paladina di Elisabetta II e dei sudditi; è lei la donna capace di conservare la aplomb dei reali e, allo stesso tempo, mostrarsi perfettamente a proprio agio con la pop attitude che il mondo occidentale ha sviluppato negli ultimi trent’anni. Lo ha dimostrato anche ieri sera, organizzando la proiezione di CruellaCrudelia, per noi – nel drive in di Palazzo Holyroodhouse.

Kate e William la proiezione di Cruella al drive in: l’arrivo in Land Rover 2A e il discorso della Duchessa prima della proiezione

Prima di iniziare la proiezione, iniziativa creata per ringraziare tutti coloro che hanno combattuto in prima linea contro il Covid, Kate Middleton ha tenuto un lungo discorso. “Buonasera a tutti e benvenuti a questa speciale proiezione di Cruella Disney, qui al Palazzo di Holyroodhouse – ha esordito la Duchessa –  In qualità di Joint Patrons of NHS Charities Together, William ed io siamo assolutamente lieti che così tanti di voi possano unirsi a noi qui stasera. Volevamo ringraziarvi per la straordinaria dedizione, l’impegno e il sacrificio personale che avete dimostrato nel sostenere le nostre comunità durante questa pandemia”. 

La coppia di Cambridge ha, dall’inizio della pandemia, sottolineato quanto importante fosse l’impegno degli operatori sanitari. “È un vero privilegio lavorare con ‘NHS Charities Together’. Negli ultimi 13 anni ha lavorato instancabilmente per migliorare i servizi per i pazienti e supportare il personale ei volontari del SSN, sia dal punto di vista pratico che emotivo. Oggi questo lavoro non è mai stato così importante. Nell’ultimo anno o giù di lì, William ed io abbiamo parlato con molti lavoratori del NHS e abbiamo sentito di prima mano com’è stato essere in prima linea a combattere COVID-19; sostenendo coloro che soffrono della malattia e le loro famiglie, e mettendo eroicamente i bisogni degli altri davanti ai propri, giorno dopo giorno”.

“Grazie a Sua Maestà la Regina per questa serata”

Kate ha poi voluto spiegare il motivo per cui hanno scelto di organizzare la serata drive in: “E stasera, ci siamo divertiti così tanto a parlare con così tanti di voi. Siete stati tutti scelti a rinunciare al di sopra e al di là nell’ultimo anno, e sentire quello che avete passato è davvero umiliante. Quindi, un enorme ringraziamento a Sua Maestà la Regina per averci permesso di ospitare la prima serata cinematografica drive-in qui a Holyrood. E con un enorme ringraziamento alla Disney e ai BAFTA, per aver organizzato questa serata, e alla favolosa attrice Tipper per essersi unita a noi qui stasera, William e io ti invitiamo a prendere i tuoi popcorn, a coccolarti sotto le coperte e ad essere trasportati nella Gran Bretagna degli anni ’70. per una serata di meritato divertimento, dramma, glamour ed evasione! Vi auguriamo una serata davvero meravigliosa! E, ancora una volta, il nostro sentito ringraziamento per tutto quello che stai facendo”.

 

LEGGI ANCHE: Amici 20, Deddy annuncia a sorpresa: “Io e Aka7even andiamo a vivere insieme”

 

 

Pulsante per tornare all'inizio