Simone Bolognesi, perché ha lasciato Uomini e Donne? L’ex di Belen Rodriguez senza filtri: “Mi stava stancando”
L'ex cavaliere di Uomini e Donne rompe il silenzio
Simone Bolognesi, 42 anni ed ex volto del Trono Over, di recente ha rilasciato un’interessante intervista a Fralof per PiùDonna.it. L’ex cavaliere – nonché primo fidanzato di Belen Rodriguez nel periodo in cui la nota showgirl argentina era da poco arrivata in Italia – ha dichiarato che, ad un certo punto la produzione televisiva aveva notato un improvviso poco entusiasmo da parte dell’uomo. “Sono uscito a gennaio. Il mio percorso mi stava stancando. Era finito l’entusiasmo anche perché il target di età era cambiato” – ha dichiarato l’ex cavaliere del Trono Over.
La stanchezza che aveva avvertito nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne è stato il campanello d’allarme che lo avrebbe poi portato ad affrontare la situazione, e capire che era giunto il momento di abbandonare il suo posto nel parterre senior del Trono. D’altronde, anche la stessa redazione del programma aveva notato un netto cambiamento. La produzione aveva percepito quanto l’ex cavaliere non fosse più attivo nelle dinamiche. Ma non solo! Bolognesi aveva anche notato quanto, stranamente, fosse diventato fin troppo accondiscendente.
Simone Bolognesi e l’irripetibile esperienza a Uomini e Donne
Ai microfoni di Fralof per PiùDonna.it, l’ex volto del Trono senior ha ricordato con gioia la sua esperienza televisiva, vissuta tra gli spazi del talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Nonostante ci sia stata la decisione di interrompere il percorso a Uomini e Donne, senza aver trovato al proprio fianco una donna con la quale uscire dalla trasmissione; Simone Bolognesi – spesso al centro dell’attenzione anche per i litigi accesi avuti con Armando Incarnato – ha fatto sapere che è stata un’esperienza comunque stupenda. “È stata un’esperienza bellissima che mi ha insegnato tanto”, ha aggiunto l’ex cavaliere.
E in merito alle conoscenze e ai rapporti nati sotto i riflettori del noto dating show di Canale 5, Simone Bolognesi spera di rimanere amico di molti ex partecipanti di Uomini e Donne. Alcuni tra i tanti vi è Gianluca De Matteis e Jessica Antonini. Con gli ex tronisti, Simone ha trascorso anche un piacevole weekend a Milano Marittima.
LEGGI ANCHE: Kate e William, il drive in per Cruella: “Pop corn e coccole sotto le coperte per una serata glamour”