Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo torna in Italia, ma qualcosa non va: “Non mi sento bene”

Le parole dell'ex naufraga

Quella de L’Isola dei Famosi è un’esperienza dura, forte. Bisogna mettere alla prova non solo la propria resistenza fisica, ma anche quella mentale. Bisogna trascorrere un intero periodo lontani da casa, con persone sconosciute e senza alcun tipo di comfort. Una bella sfida. Lo sanno bene i naufraghi e gli ex naufraghi, quelli che hanno abbandonato il reality prima del tempo. Molto provata è infatti Francesca Lodo; tornata in Italia, la showgirl si è sfogata sui Instagram e ha raccontato come è stato il rientro dall’Honduras.

L’Isola dei Famosi, Francesca Lodo torna a casa e si sfoga sui social: “Non sto molto bene”

Francesca Lodo ha confidato ai follower di Instagram di non essere al massimo della forma dopo aver affrontato l’esperienza a L’Isola dei Famosi. Anzi. “Non sto benissimo, ma sto recuperando piano piano”, ha spiegato ai fan interessati ovviamente a capire come questa esperienza forgi le persone; sia fisicamente, sia nello spirito. Poi ha proseguito: “Non si trovano le parole per spiegare, se non provi questa esperienza… Non lo puoi spiegare. Durissima, estrema, intensa, ma pazzesca. Io ho patito la fame vera. Ho perso 15 chili, sto cercando di recuperarli piano piano”. Insomma, se non lo provi, non puoi spiegarlo. Ognuno di loro ha perso molto peso, esattamente come per le edizioni passate, ma quest’anno si sono verificati tanti infortuni che, in alcuni casi, hanno anche costretto al ritiro dal reality.

Nel frattempo, in Honduras il reality va avanti; tra i primi finalisti c’è Ignazio Moser che, entrato solo in un secondo momento, sta davvero sbaragliando la concorrenza. E’ stata invece eliminata Fariba, la mamma di Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca ci ripensa e sbotta contro Tommaso Zorzi: “Mi aveva deriso più volte”

Pulsante per tornare all'inizio