Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca ci ripensa e sbotta contro Tommaso Zorzi: “Mi aveva deriso più volte”

L'ex naufrago riapre la diatriba contro Tommaso Zorzi

Tra i protagonisti indiscussi della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi non possiamo non menzionare Gilles Rocca. Il naufrago, che ha dovuto abbandonare il reality per volere del pubblico, ha destato alcune l’attenzione del pubblico. Tacciato spesso di essere aggressivo, il concorrente ha ricevuto spesso le critiche di Tommaso Zorzi. Tuttavia, tra i due sembrava esserci stato un chiarimento, tant’è che la questione era caduta in sordina. Almeno fino ad ora. Gilles Rocca è infatti tornato a parlare dell’opinionista de L’Isola dei Famosi e, stando a quanto dichiarato, pare che abbia cambiato idea.

L’Isola dei Famosi, Gilles Rocca ci ripensa su Tommaso Zorzi: “Mi aveva deriso”

Piaccia o non piaccia, Gilles Rocca è stato uno dei protagonisti de L’Isola dei Famosi. L’attore si è distinto per la sua indole da leader che lo ha portato spesso a scontrarsi con alcuni naufraghi, tra cui Awed e Valentina Persia. In particolare, ha ricevuto diverse critiche per aver rifiutato di baciare Francesca Lodo durante un prova ricompensa. In merito a quell’evento, Rocca si è giustificato affermando: “Sono abituato a baciare attrici per lavoro e non è certo un bacio a stampo che mi spaventa. Il mio rifiuto è stata una presa di posizione perché non volevo che venisse strumentalizzato quel momento apostrofandolo con termini stupidi del tipo ‘oh quanta passione’ o cose del genere“.

Ad aggiungersi tra le voci contrarie al rifiuto di Rocca, si era aggiunto anche Tommaso Zorzi. L’opinionista de L’Isola dei Famosi aveva pesantemente criticato la scelta del naufrago, stuzzicandolo in diretta. Una volta tornato in Italia, tuttavia l’ex concorrente e il vincitore del GF Vip 5 si sarebbero chiariti circa le rispettive posizioni. O almeno questo era ciò che pensavamo. In un’intervista rilasciata per Novella 2000, infatti, Gilles Rocca è sbottato contro Tommaso Zorzi riaprendo la diatriba tra i due: “Tornato in Italia tra l’altro ho saputo da vari video che Tommaso mi aveva deriso più volte. Questo non lo avevo visto quando ero nel programma. Secondo me un opinionista deve essere sopra le parti, e non spostare le folle in base ai suoi gusti. Altrimenti rischia di essere davvero poco professionale“. Insomma, tra i due è di nuovo guerra aperta? Non cir esta che aspettare la replica.

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia, da Temptation Island al GF Vip 6 come opinionista? “Potrei essere molto pericoloso”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio