Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Filippo Bisciglia, da Temptation Island al GF Vip 6 come opinionista? “Potrei essere molto pericoloso”

Il conduttore ha parlato del suo eventualFilippo Bisciglia opinionista al GF Vip 6? "Potrei essere molto pericoloso"e coinvolgimento nel GF Vip

La prossima stagione di Temptation Island è sempre più vicina. Il docu-reality, che vedrà numerose coppie mettersi alla prova, dovrebbe debuttare su Canale 5 il prossimo 30 giugno 2021. In attesa della sua uscita, Filippo Bisciglia ha svelato alcuni dettagli inediti, durante una chiacchierata in esclusiva per Casa Chi. Il conduttore ha difatti parlato delle nuove coppie che, a breve, vedremo nel format. Oltre a ciò, ha parlato anche della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6 che, come sappiamo, è rimasta senza opinionisti, dopo che anche Pupo ha lasciato il suo posto. Bisciglia ha poi svelato se farebbe mai l’opinionista nel programma: ecco le sue parole in merito.

Filippo Bisciglia svela se farà l’opinionista al Grande Fratello Vip 6: ecco le sue parole

La prossima edizione di Temptation Island è sempre più vicina al debutto. Intervistato per Casa Chi, Filippo Bisciglia ha dunque svelato alcuni dettagli inediti su cosa dovremo aspettarci. Il conduttore non si è limitato a ciò. Chiamato infatti a rispondere all’eventualità di poter ricoprire il ruolo di opinionista del GF Vip 6, condotto anche in questa edizione da Alfonso Signorini, lui ha confessato: “Siccome mi conoscono potrei essere molto pericoloso e quindi è meglio che non faccia quel ruolo perché non mi trattengo le cose. A parte che studierei, non direi cose ha caso. Starei 24 ore collegato.” – Bisciglia ha poi parlato di Antonella Elia, che nella scorsa edizione del reality ha ricoperto il ruolo di opinionista, affermando: “È un lavoro no? Antonella veniva col foglietto. Avrei paura perché mi potrebbero odiare in tanti. Non mi tengo un cecio in bocca“. Insomma, è chiaro dunque che non vedremo il conduttore nel reality di Alfonso Signorini.

In quanto a Temptation Island, tuttavia, Bisciglia è tornato poi a parlare della nuova edizione del programma. Il celebre volto di Canale 5 ha ammesso di non aver conosciuto ancora le coppie: “Le studio e le vedo alla fine io. Manca tanto. Non siamo proprio in procinto di partire“. Insomma, ancora dobbiamo attendere ma si preannuncia una stagione memorabile.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari distrugge Gemma in studio: “Per te basta che respirano…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio