Cose da Vip

Damiano dei Maneskin conquista la cantante della Serbia dopo l’Eurovision: “Vorrei sposarlo”

Il frontman dei Maneskin fa innamorare una delle concorrenti

Dopo trent’anni esatti dall’ultima vittoria, i Maneskin hanno riportato l’Italia sulla cima d’Europa nel corso dell’Eurovision Song Contest 2021. La competizione ha visto trionfare, non senza alcune polemiche, la band nostrana, dopo lo strabiliante successo ottenuto in occasione della 71° edizione del Festival di Sanremo. Oltre ad aver conquistato il pubblico grazie alla loro performance, i Maneskin si sono distinti anche per altri aspetti. In particolare, Damiano sembra aver ricevuto attenzioni particolari non solo da parte degli spettatori, ma anche da una sua “rivale” nella competizione. Stiamo parlando di Sanja Vučić, una delle cantanti della girl band Hurricane, le rappresentanti della Serbia. Ecco infatti cosa è successo.

Damiano dei Maneskin fa strage di cuori e conquista la cantante della Serbia dopo l’Eurovision

Dal talento innegabile, il 22enne frontman dei Maneskin si è imposto fin da subito anche per la sua presenza scenica e per il suo incredibile carisma. Grazie a questo insieme di qualità ha infuocato il palco in occasione degli Eurovision Song Contest 2021, conquistando la vittoria sulle note di Zitti e Buoni. Tuttavia, il giovane cantante romano ha fatto parlare anche per un altro “traguardo”. Pare infatti che Damiano David abbia conquistato una delle cantanti del gruppo Hurricane, rappresentante della Serbia.

Sanja Vučić, l’interprete “incriminata” ha infuocato i social con uno scatto. La cantante infatti si mostra accanto al giovane Damiano David, taggato nella foto in questione. A suscitare la curiosità di tutti è stata anche un’inedita scritta, che la Vučić ha inserito: “Next step” con tanto di anello a seguito. D’altronde, in conferenza stampa la cantante aveva ammesso: “Sono innamorata del cantante italiano, non so come si chiama, ma sono innamorata in modo platonico. Lui è così meraviglioso, in fondo vorrei sposarmi con lui. Però è troppo giovane, ha 6 anni meno di me”. Pare inoltre, secondo quanto avrebbe riportato il sito serbo Blic, che la cantante abbia ammesso di non aver avuto occhi che per il bel Damiano, nel corso della finale. E in effetti, al momento della proclamazione, le componenti delle Hurricane si sono fiondate sui Maneskin, mostrando tutta la loro ammirazione per il gruppo nostrano. Tuttavia, Sanja Vučić dovrà rassegnarsi dal momento che il cantante romano è fidanzato da quattro anni con Giorgia Soleri.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate la prima audizione dei Maneskin a X Factor? Il [VIDEO] di quando Fedez era in giuria

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio