Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sangiovanni in vetta alle classifiche: come è nata l’amicizia con Madame

Un rapporto di stima reciproca e grande affetto

Amici 2021 è giunto al termine solo pochi giorni fa. A trionfare, come saprete già tutti, è stata la ballerina Giulia, che fin dall’inizio è riuscita a conquistare il pubblico e i giudici del talent. Le classifiche musicali della settimana tuttavia parlano chiaro: al vertice troviamo Sangiovanni. Il giovane cantante ha infatti raggiunto un vero record, diventando l’artista più ascoltato nella settimana che va dal 14 al 20 maggio. Il suo album, omonimo, è il numero uno delle classifiche seguito da Deddy con il suo “Il Cielo Contro Mano”.

Forse non tutti eravate a conoscenza del grande affetto che intercorre tra Sangiovanni e la promessa della musica italiana Madame. I suoi infatti sembrerebbero essere davvero molto legati e proprio per questo continuano a supportarsi quotidianamente a vicenda. Come è nata la loro amicizia? Avremo mai la possibilità di ascoltare un loro singolo insieme?

Tra artisti ci si aiuta

La mamma di Sangiovanni ha recentemente voluto raccontare al pubblico com’è nata l’amicizia tra il figlio e la cantante di Creazzo. A quanto pare il loro rapporto di affetto e stima reciproca sarebbe nato proprio grazie alla musica. Madame infatti avrebbe contribuito a far crescere ancora di più la passione musicale di Sangiovanni fino a renderlo noto anche alla nota casa discografica Sugarmusic. Poco dopo inoltre, come ben sappiamo tutti, il giovane ha iniziato il suo percorso nella scuola di Amici, ricevendo esiti positivi fin dall’inizio del talent.

Madame e Sangiovanni si sostengono anche sui social. Durante il festival di Sanremo l’artista ha ricondiviso più volte la canzone in gara di Madame, Voce. Anche lei, dal suo canto, non si è lasciata sfuggire la possibilità di postare un ritratto del suo amico e collega. Per i fan dei due artisti sicuramente un loro duetto potrebbe rappresentare una grande emozione, chissà cosa ci riserverà il futuro.

 

LEGGI ANCHE: Aka7even, oggi 21 maggio esce il primo disco: “Sono un cantautore 2.0”

Pulsante per tornare all'inizio