Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Aka7even, oggi 21 maggio esce il primo disco: “Sono un cantautore 2.0”

Il cantante campano ha già ottenuto un disco di platino con il singolo "Mi Manchi"

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa da pochissimi giorni, ma la sensazione è che i protagonisti del programma, come sempre, continueranno ad essere al centro dell’attenzione per molto tempo. D’altronde è così che funziona negli ultimi anni: il talent targato Mediaset è stato capace di lanciare nel mondo dello spettacolo dei talenti immensi come Alessandra Amoroso, Emma ed Irama. La vincitrice, per questa edizione, è stata una ballerina, ossia Giulia. Ma uno dei ragazzi che ha riscosso maggiore successo è senza dubbio Aka7even, nome d’arte di Luca Marzano, un ventenne campano capace di incantare il pubblico con il suo splendido talento vocale.

Nonostante sia ancora giovanissimo, Aka7even è un vero e proprio fenomeno nel mondo della discografia degli ultimi mesi. Basti solo pensare che uno dei singoli presentato in gara ad Amici, ossia Mi Manchi, ha raggiunto in poche settimane un traguardo incredibile come il Disco di Platino. Niente male per un ragazzo che, fino a quando è stato possibile, si è occupato prettamente di piano bar, no? Nella giornata di oggi esce il suo disco d’esordio, che prende il titolo proprio dal nickname di Aka7even. Già disponibile ovunque, l’album si candida ad essere una delle novità musicali più importanti dell’anno in corso.

Aka7even, grande talento e idee molto chiare

Artista già molto versatile, durante l’esperienza all’interno del talent ha presentato altri due singoli, ovvero Yellow Mille Parole. Il  talento  di Aka7even non è esclusivamente vocale, ma anche e soprattutto quello in riferimento alle capacità di scrittura. Rispetto a ciò ha recentemente detto all’Ansa: “Vorrei essere considerato come un cantautore 2.0 della nuova generazione, come Madame o Blanco. Ma se domani volessi fare trap o pop, lo voglio fare senza pregiudizi. Il mio obiettivo è portare l’immagine delle popstar americane in Italia. Oggi chiunque scriva e faccia rime più veloci è catalogato come rapper, ma forse il rap non esiste neanche più”.

Non resta dunque che aprire il nostro servizio di streaming musicale preferito o addirittura recarci in un negozio di dischi. L’album d’esordio di Aka7even è lì, pronto per essere ascoltato e a scrivere la prima pagina della storia di questo giovane e talentuosissimo musicista.

 

LEGGI ANCHE: Ludovico Tersigni, chi è il nuovo conduttore di X Factor: carriera, curiosità e vita privata

Pulsante per tornare all'inizio