Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Levante: vita privata, carriera e curiosità sulla cantautrice siciliana

Tutto ciò che non sapete sulla vita di questa eclettica artista

Levante è certamente una delle artiste più apprezzate di questi ultimi anni. La cantante è riuscita a conquistare il pubblico di tutta Italia grazie alla sua particolare voce e al suo charme inconfondibile. Lo stile di Levante è sicuramente fuori dalle righe, anche a partire dai suoi look. Di certo ricorderete i suoi trampoli spaziali utilizzati durante i concerti dal vivo, ma anche durante il Festival di Sanremo 2020. Poche ore fa due novità scottanti hanno fatto scatenare la curiosità dei fan più affezionati.
Dopo aver reso pubblico il suo ultimo singolo Dall’alba al tramonto e il suo stesso video, ha anche annunciato che a breve uscirà il suo terzo romanzo.

Esatto, Levante non si dedica solo alla musica, ma è anche una bravissima scrittrice di successo. “E questo cuore non mente”, questo è il titolo del suo ultimo romanzo, sarà disponibile in tutte le librerie dall’8 giugno.

Levante artista inarrestabile

La cantante non ha mai nascosto le sue origini Siciliane, anzi, nonostante abbia vissuto gran parte della sua vita a Torino, ha sempre dimostrato di essere molto vicina alla sua terra madre. Anche i suoi tatuaggi sono protagonisti di tante curiosità. Levante infatti ne ha moltissimi, tra cui il “Abbi cura di te” sul polso. Questa frase, pronunciata da una sua vecchia insegnante di canto, deve averla talmente colpita da volerla avere sempre visibile sulla propria pelle.

Sui social Levante rende tutti i suoi followers partecipi delle sue giornate, facendoli entrare nella sua quotidianità. Tutti infatti già sapevano che la cantante era da tempo occupata nella scrittura del libro, grazie alle numerose Ig stories postate. Molto spesso l’artista siciliana propone delle chiacchierate improvvise proprio con i suoi seguaci, che la riempiono di domande e di complimenti. La giovane donna ama parlare della sua vita e della sua arte, che la rende ad oggi una delle artiste più influenti in Italia.

 

LEGGI ANCHE: Lana Del Rey, vita privata e curiosità sulla talentuosa cantautrice americana

Pulsante per tornare all'inizio