Esercizi+per+avere+la+vita+stretta+come+quella+di+Kim+Kardashian
velvetgossipit
/2021/05/22/kim-kardashian-vita-stretta-esercizi-per-averla-come-lei/amp/

Esercizi per avere la vita stretta come quella di Kim Kardashian

Ecco come allenare la zona intorno all'addome

Avere il punto vita stretto e ben definito, come quello di Kim Kardashian, è il sogno di molte donne. Insieme alla pancia piatta, infatti, questa parte del corpo definisce la nostra figura femminile. Per riuscirci, però, dobbiamo faticare ed eseguire alcuni esercizi mirati. Ecco quelli che potete fare a casa, per assottigliare la vostra vita.

Esercizi per il girovita come quello di Kim Kardashian

Qualche tempo fa, era stato svelato il segreto di Kim Kardashian, che le permette di avere un punto vita così sottile. La pop star ci è riuscita, perché utilizza un accessorio particolare. Si tratta di un corsetto speciale, che lei indossa, per rinforzare la muscolatura. Kim Kardashian poi, ne indossa anche un altro che serve per aumentare la sudorazione e dunque bruciare grassi in più. Tuttavia, questo metodo non basta. Per avere un girovita stretto non possiamo trascurare l’allenamento fisico. Infatti, praticando costantemente alcuni esercizi mirati, possiamo definire la nostra figura, fermo restando il fatto che non possiamo stravolgere la nostra naturale conformazione fisica. Sicuramente, però, con impegno possiamo migliorare tanto. Per assottigliare la vita – e definire il corpo come quella di Kim Kardashian – provate questi due esercizi.

Il primo è il plank kick-through, che serve a rinforzare gli obliqui interni ed esterni – le aree che ospitano le cosiddette “maniglie dell’amore”. Mettiti nella posizione del plank, con la schiena dritta e la testa in linea. Ruota poi il busto verso destra – lasciando il braccio destro da terra e portare il piede sinistro in avanti, incrociandolo lateralmente. Torna alla posizione iniziale e ripeti sul lato opposto. Fai 15 ripetizioni, alternando i lati. Il secondo esercizio si chiama toe touches e serve per lavorare i muscoli addominali superiori e inferiori. Da sdraiata, con la pancia in su, distendi le gambe perpendicolari con i piedi flessi. Tenendo un manubrio con entrambe le mani, allunga le braccia verso i piedi mentre sollevi le spalle da terra e dunque l’addome. Ritorna alla posizione di partenza. Eseguire 15 ripetizioni. Come sempre, raccomandiamo di chiedere consiglio al medico o/e al proprio personal trainer, per valutare se le vostre condizioni fisiche vi consentono di praticare questo tipo di esercizio.

LEGGI ANCHE: Aka7even, oggi 21 maggio esce il primo disco: “Sono un cantautore 2.0”

Exit mobile version