Covid-19, pandemia, vaccini, una situazione a cui molti si sono abituati con tristezza. Ma alcuni vip cercano di lanciare messaggi positivi, anche a supporto della campagna vaccinale. Un esempio arriva proprio da Gigi D’Alessio, che ha ricevuto la prima dose di vaccino. Ma nel reparto dell’ospedale San Raffaele è successo che l’occasione si trasformasse in un momento di gioia. Ecco cosa è successo.
Gigi D’Alessio, il vaccino è un’occasione per scatenare l’allegria
“Più che un vaccino è stata una festa! Grazie a tutto lo staff” con questa didascalia Gigi D’Alessio commenta il breve video pubblicato dopo aver ricevuto il vaccino. Il cantante, che nel corso della sua lunghissima carriera ha venduto oltre 26milioni di dischi, ha voluto affrontare proprio in musica questo momento. Così, dopo essersi sottoposto alla prima dose del vaccino, ha trasformato il reparto in una festa, ricca di allegria: ecco cosa è successo.
Non solo musica, Non mollare mai è il motto del momento
Dopo aver ricevuto la sua prima dose di vaccino, Gigi D’Alessio ha scatenato l’allegria nel reparto. Una “festa” – come l’ha descritta lui stesso – per celebrare un momento importante che potrebbe portare il Paese fuori dall’emergenza sanitaria. Nel video pubblicato sul proprio profilo social, infatti, si vede il cantante che con la mascherina canta insieme ai medici e al personale sanitario impegnato nella vaccinazione. Il brano scelto? Non poteva che essere Non mollare mai, che in questo particolare periodo che stiamo vivendo, risuona come uno slogan e un invito a non abbattersi. Un gesto che è piaciuto a 137mila follower, che hanno apprezzato l’allegria e la grinta. Anche Simona Ventura ha commentato entusiasta scrivendo: “Che bel messaggio”. Intanto il cantante è pronto per la ripartenza lavorativa e ha ufficializzato le date del nuovo tour, che partirà da Roma il prossimo 9 luglio.
LEGGI ANCHE: Levante: vita privata, carriera e curiosità sulla cantautrice siciliana