Uomini+e+Donne%2C+Tina+fuori+controllo%3A+Gemma+chiede+aiuto+dietro+le+quinte%2C+ecco+perch%C3%A9
velvetgossipit
/2021/05/21/uomini-e-donne-tina-spaventa-gemma-lei-chiede-aiuto-dietro-le-quinte/amp/

Uomini e Donne, Tina fuori controllo: Gemma chiede aiuto dietro le quinte, ecco perché

Gemma ha raccontato in studio ciò che è successo dietro le quinte

Eterne rivali, Tina Cipollari e Gemma Galgani non riescono a trovarsi d’accordo. I due volti di Uomini e Donne ci hanno abituato, nel corso di questi anni, a numerose liti che hanno divertito e, talvolta, fatto discutere gli spettatori. Tuttavia, nella puntata del dating show andata in onda oggi 21 maggio, la dama di Torino è apparsa scossa. Entrata sulle note di Felicità di Al Bano, alla fine la 72enne ha svelato i motivi dei suoi turbamenti: Tina Cipollari si è infatti resa protagonista di due dispetti, avvenuti dietro le quinte. Ecco dunque cosa è successo.

Uomini e Donne, Tina Cipollari spaventa Gemma dietro le quinte: la dama chiede aiuto

Ancora una volta, nella puntata di Uomini e Donne andati in onda oggi venerdì 21 maggio, Tina e Gemma si sono trovate a discutere. La vamp frusinate e la dama torinese hanno battibeccato già prima di entrare. A raccontarlo è stata la Galgani stessa che, dopo il suo ingresso sulle note di Felicità, è stata fatta accomodare al centro dello studio. Ed è qui che Gemma si è sfogata davanti a tutti, raccontando ciò che ha subito da parte dell’opinionista, dietro le quinte.

La dama di Uomini e Donne ha raccontato, infatti, di essere stata spaventata dalla Cipollari per ben due volte, dietro le quinte. La prima, la vamp frusinate avrebbe cacciato un urlo, mentre la seconda avrebbe tirato una tenda. Con nonchalance, l’opinionista ha inizialmente negato quanto detto dalla sua “rivale”, salvo poi ammettere tutto, ma svelare la sua versione: “Sapessi Maria che scenata che ha fatto lei per questi due scherzetti. Si è messa ad urlare, ha chiamato tutta la redazione e ha preteso di avere due persone fuori dalla porta del camerino di guardia.” Insomma, piacciano o non piacciano, Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza le liti di Tina e Gemma.

LEGGI ANCHE: Andrea Di Carlo ha lasciato Arisa: “Cerca di essere felice Arisa, ma senza di me”

Exit mobile version