Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Andrea Di Carlo ha lasciato Arisa: “Cerca di essere felice Arisa, ma senza di me”

Lui si è lasciato andare a un duro sfogo sui propri social

Pare che la relazione tra Arisa e Andrea Di Carlo sia giunta definitivamente al capolinea. Dopo il weekend burrascoso trascorso di recente, la coppia sembra aver preso la decisione definitiva. Negli ultimi mesi, in effetti, ci hanno abituato a diversi tira e molla: ora, tuttavia, le parole di lui sembrano segnare la conclusione effettiva della relazione. Ecco dunque cosa è successo.

Arisa e Andrea Di Carlo, rottura definitiva, lui: “Cerca di essere felice Arisa, provaci ora ma senza di me”

I numerosi tira e molla tra loro due erano ormai entrati all’ordine del giorno. Ora, tuttavia, la rottura sembra non lasciare più spazio ad alcun tentativo di riconciliazione. Di recente, infatti, Andrea Di Carlo ha condiviso sul proprio profilo Instagram un lungo sfogo, accompagnato da un’immagine con su scritto La solitudine dei numeri primi. Per motivare questa scelta, ha affermato che il concetto di “numero primo” sia strettamente legato a quello di solitudine e, di conseguenza, ad una scarsa tendenza ad avere relazioni. Ed è qui che Di Carlo ha ammesso di essersi innamorato di un numero primo. Pur non tirando in ballo Arisa, il riferimento è ovviamente andato a lei.

Per me è impossibile stare con un numero primo. Ma in fondo per una star è facile sentirsi un numero primo ed io non posso biasimare nessuno né giudicare” – ha scritto Di Carlo, pur non parlando subito esplicitamente di Arisa. A fine sfogo, tuttavia, ha concluso affermando: “Ho letto di me, ho letto di noi. Lei è un numero primo io no. Cerca di essere felice Arisa, provaci ora ma senza di me“. Le parole hanno fatto in breve il giro dei social portando tutti a chiedersi se fosse uno sei diversi tira e molla, a cui ci hanno abituato in questi mesi, o una rottura definitiva. A sostegno della rottura, ha poi caricato una storia su Instagram, dal tono decisamente polemico che non lascia soluzione di continuità: “Eliminare le persone nocive dalla propria vita non significa odiarle. Significa avere rispetto per sé stessi“. È davvero la fine, dunque, per la coppia? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE: Giulia Stabile sta male per Sangiovanni: “Così è difficile”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio