Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati? “Weekend burrascoso”: ecco cosa è successo

La storia tra Arisa e Andrea di Carlo è giunta al capolinea?

Cosa succede tra Arisa e Andrea Di Carlo? Nell’ultimo periodo, infatti, pare che il loro rapporto stia attraversando una serie di alti e bassi, tra rotture e riconciliazioni. Sembrava che i due avessero finalmente trovato pace, rimettendosi insieme dopo essersi lasciati temporaneamente. Ora, la loro storia sarebbe giunta al termine, di nuovo. Chi Magazine ha infatti lanciato l’indiscrezione: Arisa e Andrea Di Carlo si sarebbero lasciati. A seguito di un weekend burrascoso, l’interprete di Potevi fare di più avrebbe deciso di porre fine alla sua storia. Tuttavia, Di Carlo non sembrerebbe averla presa bene. Ecco dunque cosa è successo.

Arisa e Andrea Di Carlo si sono lasciati? L’indiscrezione infuoca i social

L’inizio delle loro incomprensioni avrebbe avuto luogo alcuni mesi fa, in seguito a un’intervista rilasciata da Arisa a Mara Venier a Domenica In. L’artisa aveva infatti rivelato di essere fidanzata senza però fare il nome del compagno. Stando a quanto trapelato, Di Carlo si sarebbe poi sentito tagliato fuori dalla vita della cantante per questo motivo. Da lì in poi la loro storia ha subito una serie di alti e bassi, che più volte hanno fatto pensare a una fine definitiva.

Ora, stando alla rivista diretta da Alfonso Signorini, pare che i due siano, purtroppo, giunti al capolinea. Nel corso del weekend appena trascorso, infatti, Arisa e Andrea Di Carlo si sarebbero dunque detti addio in modo assai “burrascoso”, come riferisce il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Se in molti speravano in una loro riconciliazione, altri invece sospettavano che la rottura fosse dietro l’angolo. Bisogna tuttavia segnalare che si tratta di indiscrezioni, per cui nessuna delle due parti ha attualmente confermato (o smentito) quanto detto. Non ci resta perciò che aspettare ulteriori sviluppi.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, Michele Morrone ci va giù pesante: “Il mio prototipo è più altolocato”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio