Ci sono altre novità sul revival Sex and the City – And Just Like that. È stata svelata la new entry che si unirà al gruppo di amiche protagoniste di sempre. Si chiama Che Diaz e sarà interpretata da Sara Ramírez di Grey’s Anatomy.
Sara Ramírez di Grey’s Anatomy è stata scelta per recitare insieme a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nella serie sequel. L’attrice interpreterà Che Diaz, un personaggio di genere non binario. Lei è una podcaster queer, che gestisce un podcast al quale partecipa spesso Carrie Bradshaw – interpretata da Sarah Jessica Parker. Diaz è un personaggio divertente e rappresenta un simbolo di inclusione di genere, per la prima volta in Sex and the City. Sara Ramirez è un’attrice nota per la sua presenza in Grey’s Anatomy. Quest’ultima ha ricevuto una candidatura all’ Emmy, per aver interpretato la dottoressa LGBTQ +, Callie Torres.
Il produttore esecutivo di “And Just Like That” ha pronunciato una battuta di soddisfazione per l’entrata di Sara Ramírez: “Tutti a And Just Like That sono entusiasti che un’attrice di talento come Sara Ramírez sia entrata a far parte della famiglia di Sex and the City”. Le riprese della nuova serie tv inizieranno quest’estate a New York e i primi 10 episodi saranno in un formato di mezz’ora.
Il revival di Sex and the City si preannuncia, dunque, quasi come necessario, per aggiornare i valori e i messaggi con i quali la serie tv ci aveva lasciati. L’originale Sex and the City parla di quanto possano essere complicate la vita che le amicizie a trent’anni. Adesso vedremo come incide sulle persone il passare del tempo, anche in virtù dei cambiamenti che si verificano nella nostra società – inclusa la pandemia da Covid.
LEGGI ANCHE: Elodie truffata, duro sfogo sui social: “Siete capaci di rompere il…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More