Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elodie truffata, duro sfogo sui social: “Siete capaci di rompere il…”

La cantante si è lasciata andare a un duro sfogo sui propri social dopo il tentativo di truffo

Nelle ultime ore Elodie si è lasciata andare a un duro sfogo sui propri social. La cantante, che infuocato il Festival di Sanremo 2021 in veste di co-conduttrice di serata grazie ai suoi look iconici, ha caricato alcune Instagram Stories. Ritornata da poco da lavoro, in un momento di relax, ha infatti raccontato della truffa subita di recente. Attraverso la breve clip, nella quale si è aperta ai fan, ha svelato quanto successo.

Elodie, lo sfogo dopo la scoperta della truffa infuoca i social: le sue parole

Seguitissima sui propri social, Elodie vanta un profilo Instagram di oltre 2.5 milioni di fan. La cantante di Andromeda aggiorna costantemente la propria pagina, suscitando la curiosità dei propri fan. Allo stesso modo, all’artista piace anche condividere le proprie riflessioni e pensieri con i follower, raccontando ciò che le accade. Tuttavia, nelle ultime ore i suoi fan hanno assistito a una scena tutt’altro che piacevole. Dopo essere tornata a casa, infatti, Elodie ha deciso di concedersi un momento di relax. Ciononostante, è accaduto qualcosa che ha sconvolto i propri piani.

Attraverso una Instagram Stories, infatti, la cantante ha reso partecipi gli utenti della truffa telefonica subita alcuni istanti prima. Elodie ha infatti ricevuto una serie di messaggi dal dubbio contenuto, dallo stesso numero sconosciuto, che la indirizzavano a un link sospetto. Una volta intuito che si trattasse di un tentativo di truffa, l’artista ha deciso di condividere il suo pensiero pubblicando una breve clip sul suo profilo. Nel video in questione, si è lasciata andare a un duro sfogo contro quanto successo. In modo anche da mettere in guardia gli utenti, la giovane artista non le ha di certo mandate a dire tuonando: “Ho appena scoperto che è una truffa. Siete capaci di rompere il c**o in molteplici modi. E questo vi fa onore”. Insomma, fortunatamente la disavventura per la cantante sembra essere terminata in modo tranquillo.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Aka7even si racconta dopo il talent: “La cosa che ho apprezzato di più è…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio