Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici 20, Aka7even si racconta dopo il talent: “La cosa che ho apprezzato di più è…”

Aka7even torna a parlare dell'esperienza ad Amici e svela come procedono le cose dopo il talent

Aka7even è stato sicuramente tra i protagonisti di quest’ultima edizione di Amici. L’ex allievo della scuola di Canale 5 non è purtroppo riuscito ad arrivare alla vittoria, ma ha comunque avuto la possibilità di accedere alla finale e guadagnarsi l’affetto del pubblico. Ma come vanno per lui le cose dopo il talent? Recentemente, il cantante è tornato a parlare della sua esperienza ad Amici e ha rivelato come procede adesso la sua carriera. E nel corso della sua intervista, Aka7even ha anche voluto fare uno speciale ringraziamento nei confronti di Maria De Filippi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato a riguardo il cantante.

Aka7even dopo Amici: “Sto facendo quello che ho sempre sognato”

Aka7even ha avuto molto successo dopo l’uscita da Amici. Nonostante il cantante non abbia potuto alzare il trofeo, ha comunque ricevuto molte soddisfazioni dal talent. Il suo disco è infatti molto venduto e la sua carriera nel mondo della musica è solamente appena iniziata. L’ex allievo della scuola di Amici, proprio di recente, è tornato a raccontarsi in un’intervista rilasciata al magazine Billboard e ha rivelato come procedono le cose dopo l’uscita dal talent.

Ancora devo metabolizzare l’entrata ad Amici, quindi figurati se ho metabolizzato l’uscita“, ha ironizzato il cantante. E ha poi continuato: “Vedo un grande affetto da parte del pubblico e sono contento e orgoglioso, perché sto facendo quello che ho sempre sognato“. Per Aka7even l’esperienza ad Amici è stata un tassello molto importante per la sua vita privata e la sua carriera d’artista e tutto questo lo deve solo a Maria De Filippi, che gli ha dato quest’opportunità.

Proprio nei confronti della conduttrice, infatti, Aka7even ha voluto fare un grande elogio. “La libertà di espressione che ci è stata concessa è la cosa che ho apprezzato più di tutto durante il programma“, ha ammesso il cantante, ringraziando anche Maria De Filippi. Insomma, per l’ex allievo tutto sembra procedere per il meglio e questo è solo l’inizio per lui di una lunga carriera. Staremo a vedere cosa gli riserverà il futuro.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi, Awed fa infuriare il web: ecco cosa avrebbe fatto il naufrago

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio