Sex and the City: chi è Che Diaz, il nuovo personaggio di fianco a Sarah Jessica Parker
Scopriamo di più sulla new entry nel revival della serie tv, che sostituirà Samantha (Kim Cattrall)
Ci sono altre novità sul revival Sex and the City – And Just Like that. È stata svelata la new entry che si unirà al gruppo di amiche protagoniste di sempre. Si chiama Che Diaz e sarà interpretata da Sara Ramírez di Grey’s Anatomy.
Sex and the City: tutti i dettagli sul nuovo personaggio
Sara Ramírez di Grey’s Anatomy è stata scelta per recitare insieme a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nella serie sequel. L’attrice interpreterà Che Diaz, un personaggio di genere non binario. Lei è una podcaster queer, che gestisce un podcast al quale partecipa spesso Carrie Bradshaw – interpretata da Sarah Jessica Parker. Diaz è un personaggio divertente e rappresenta un simbolo di inclusione di genere, per la prima volta in Sex and the City. Sara Ramirez è un’attrice nota per la sua presenza in Grey’s Anatomy. Quest’ultima ha ricevuto una candidatura all’ Emmy, per aver interpretato la dottoressa LGBTQ +, Callie Torres.
Il produttore esecutivo di “And Just Like That” ha pronunciato una battuta di soddisfazione per l’entrata di Sara Ramírez: “Tutti a And Just Like That sono entusiasti che un’attrice di talento come Sara Ramírez sia entrata a far parte della famiglia di Sex and the City”. Le riprese della nuova serie tv inizieranno quest’estate a New York e i primi 10 episodi saranno in un formato di mezz’ora.
Il revival di Sex and the City si preannuncia, dunque, quasi come necessario, per aggiornare i valori e i messaggi con i quali la serie tv ci aveva lasciati. L’originale Sex and the City parla di quanto possano essere complicate la vita che le amicizie a trent’anni. Adesso vedremo come incide sulle persone il passare del tempo, anche in virtù dei cambiamenti che si verificano nella nostra società – inclusa la pandemia da Covid.
LEGGI ANCHE: Elodie truffata, duro sfogo sui social: “Siete capaci di rompere il…”