Primo PianoRoyal Gossip

Principe Harry, arriva la confessione più dolorosa: “Alcol e droga per non pensare alla morte di mia mamma”

In vena di confidenze, il secondogenito di Carlo e Diana ha svelato gli altarini

Durante le ultime settimane, il Principe Harry ha raccontato molto di sé e del suo passato. Dopo aver rivelato di sentirsi fuori posto e mai compreso durante il tempo trascorso con la royal family, è arrivata un’altra dolorosissima confessione. Come è noto, Harry ha preso parte al docu-film di Oprah Winfrey, The Me You Can’t See; un racconto difficile sui trascorsi del secondogenito di Carlo e Diana. Senza filtri, Harry ha svelato i motivi che lo hanno condotto a fare uso di alcol e droghe.

La rivelazione choc di Harry: “Bevevo e mi drogavo, un periodo davvero buio”

Il racconto di Harry è straziante, le sue rivelazioni trascinano in un mondo in cui un membro della royal family proprio non dovrebbe stare. Almeno per convenzione. Che poi i reali sono persone, con debolezze e sentimenti: allora, perché non dire come stanno realmente le cose? Forse è quello che si è chiesto Harry quando ha rilasciato alcune scottanti rivelazioni a Oprah per il docu-film The Me You Can’t See.

“Dai 28 anni ai 32 anni ho vissuto un periodo da incubo. – ha rivelato l’ex Duca di Sussex – Cominciavo a sudare, la mia temperatura si alzava, scende una goccia di sudare e credi che tu stia grondando. Pensavo di sentirmi male. Quando incontravo qualcuno che sudava più di me, lo guardavo e mi calmavo. Bevevo e mi drogavo, facevo cose che cercavano di farmi sentire meno possibile male. Bevevo il venerdì e il sabato la quantità che potevo bere in settimana. Lo facevo non perché mi piacesse, ma perché potessi dimenticarmi di questo stato di cose. Era come se fossi sempre fuori dal mio corpo. A un certo punto mi sono detto: “Sono davvero questo?”.

In merito alla sua condizione di membro appartenente alla famiglia reale inglese, Harry ha spiegato: “Ho sempre voluto essere normale. Non volevo essere il principe Harry, volevo essere solo Harry. Quando ho perso mamma la prima cosa che mi viene in mente è sempre la stessa. Io in auto con la cintura, mio fratello accanto e l’auto inseguita da decine di paparazzi. Senza nessuna protezione. Lei piangeva e guidava. E lo faceva ogni singolo giorno. Ogni giorno fino al giorno della sua morte. Quando mia madre mi è stata portata via poco prima del 13esimo compleanno, io non volevo più quella vita”.

Come accoglieranno l’ennesimo sfogo la Regina Elisabetta e Carlo? Per non parlare di come potrebbe prenderla William; i due fratelli erano legatissimi, ma con la Megxit qualcosa si è rotto e la frattura sembra davvero irreparabile.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Aka7even si racconta dopo il talent: “La cosa che ho apprezzato di più è…”

 

 

Pulsante per tornare all'inizio