Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Lady Gaga, le dichiarazioni choc: “Incinta e abbandonata dopo la violenza, il mio trauma”

Le parole di Lady Gaga stanno facendo il giro del mondo

Non si parla d’altro che del docu-film di Oprah Winfrey: The Me You Can’t See, disponibile su AppleTv +. La giornalista e conduttrice si trova vis a vis con personalità di spicco come il Principe Harry e Lady Gaga. Proprio a proposito della storia raccontata da quest’ultima, protagonista del prima puntata, si sta parlando tantissimo nelle ultime ore. Lady Gaga aveva già in passato rivelato di aver subito delle violenze. Ma adesso sono venuti fuori nuovi dettagli particolarmente dolorosi in merito alla vicenda.

Lady Gaga il racconto della violenza a Oprah Winfrey

E’ una donna particolarmente forte, che non ha mai nascosto dettagli scomodi sul suo privato. Anzi, ha preferito parlarne e aiutare il più possibile chi come lei si è trovata a vivere situazioni difficili e dolorose. In merito alla questione violenza, a Oprah Winfrey Lady Gaga ha rivelato: “Sono rimasta incinta dopo le violenze, poi sono stata scaricata all’angolo della strada […] La salute mentale per me è stata un problema, mi tagliavo quando ero molto giovane. Ho subito degli abusi. Avevo 19 anni e lavoravo nell’industria musicale. Un produttore mi disse ‘Spogliati’ e io ho detto no. Me ne andai. E mi disse che avrebbe bruciato tutta la mia musica. Non smetteva di chiedermelo, mi sono sentita paralizzata. Non lo ricordo neanche. Non sentivo più il mio corpo. Sono passata dal sentire dolore all’essere del tutto intorpidita”. Un racconto straziante che ha lasciato senza parole.

Altro confronto che ha fatto particolarmente discutere, oltre a quello con Lady Gaga, è quello che Oprah ha avuto con il Principe Harry, il quale ha confidato di aver avuto problemi con alcol e droga proprio a causa del suo passato, del tempo trascorso nella royal family e della morte di mamma Diana.

LEGGI ANCHE: Verissimo si ferma, Emma e Mahmood saranno tra gli ospiti dell’ultima puntata

Pulsante per tornare all'inizio