Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Verissimo si ferma, Emma e Mahmood saranno tra gli ospiti dell’ultima puntata

Anche per l'ultima puntata sono previste numerose soprese per gli spettatori: ecco cosa accadrà domani 22 maggio

In onda domani sabato 22 maggio l’ultima puntata di Verissimo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin, anche in questo nuovo appuntamento, vedrà coinvolti numerosi ospiti in studio. Sarà l’ultimo appuntamento, prima di tornare a settembre con la nuova stagione. Tra i presenti, ci sarà la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, insieme agli altri finalisti. Il programma godrà inoltre della presenza di Emma e Mahmood, entrambi con diversi progetti in ballo. Insomma, un puntata da non perdere, in onda domani 22 maggio su Canale 5 a partire dalle ore 15:00. Vediamo dunque chi saranno gli altri ospiti.

Verissimo anticipazioni della puntata di sabato 22 maggio: Emma e Mahmood si racconteranno da Silvia Toffanin

Continua il successo incontrastato di Verissimo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin ha in serbo, anche per questo nuovo appuntamento, numerose sorprese per i telespettatori. Così come lo scorso sabato 15 maggio, anche in questa occasione il programma subirà un cambiamento nella sua programmazione. Diversamente dalle settimane precedenti, in cui andava in onda a partire dalle ore 15:30, domani 22 maggio sarà anticipato alle ore 15:00.

Questa non sarà l’unica sorpresa per il pubblico. Verissimo, infatti, vedrà coinvolti nel talk pomeridiano del sabato di Canale 5 numerosi ospiti. In studio torneranno infatti la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, la ballerina Giulia Stabile, il secondo classificato Sangiovanni e gli altri finalisti: DeddyAka7even e il ballerino Alessandro. Silvia Toffanin ospiterà, inoltre, anche Emma. La cantante salentina, impegnata nelle riprese di A casa tutti bene, la sua prima serie televisiva, diretta da Gabriele Muccino, sarà la prima artista a ripartire il 3 giugno con il suo tour. Sempre rimanendo in ambiente musicale, Verissimo godrà anche della presenza di Mahmood, che di recente ha fatto uscire il nuovo video, Klan, che anticipa il prossimo album.

Nello studio della trasmissione irromperà anche Vera Gemma, reduce dalla sua esperienza a L’Isola dei Famosi, che racconterà il suo percorso nel reality. Inoltre, per la prima volta nello studio di Silvia Toffanin, vedremo Gessica Notaro. Per la gioia degli utenti, tornano in studio anche i Me contro te, ossia Luì e Sofì, gli youtuber diventati in breve un vero e proprio mito per i bambini italiani. Come si può leggere sul comunicato, “Verissimo, però, non si ferma: da sabato 29 maggio e per 5 settimane sarà in onda con “Verissimo- le storie”, le più emozionanti interviste realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin e tanti contributi inediti e sorprese”. Insomma, un appuntamento da non perdere.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio