Chicche di Velvet

Come indossare l’abito nero, come quello di Elisa Isoardi e valorizzare il tuo stile

Dalla scelta delle scarpe al beauty look

Elisa Isoardi, ospite ieri sera a Venus Club, il programma tutto femminile condotto da Lorella Boccia, si è fatta notare con il suo look elegantissimo e sensuale. La conduttrice ha sfoggiato un abito nero, corto con lo spacco, che ci è piaciuto tantissimo. Ecco per voi qualche consiglio per creare un outfit simile a quello della conduttrice.

Elisa Isoardi e il suo abito nero bellissimo: consigli di stile

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi, ha indossato un abito nero lungo, dal taglio asimmetrico, con una manica lunga su di un lato e l’altra smanicata. La conduttrice ha abbinato poi un paio di decolleté scollate, con tacco a spillo e rigorosamente nere. Elisa Isoardi ha poi dato un tocco glam al look, giocando con un’acconciatura mossa, appuntata con una forcina, dietro a un orecchio. Infatti, per valorizzare un abito nero, i capelli sono importantissimi. Potete puntare anche su un’acconciatura tirata indietro, come una una coda di cavallo alta.

Altrimenti, se considerate l’acconciatura mossa di Elisa Isoardi troppo elegante su di voi, l’alternativa perfetta è lisciare i capelli. Per quanto riguarda le scarpe, le decolleté sono la scelta migliore su un abito nero, purché abbiano un dettaglio per il quale si fanno notare. La Isoardi ha indossato, infatti, un paio di pump vertiginose, nere ma lucide. Tuttavia, se preferite creare un outfit più disinvolto, abbinate al vostro abito nero un paio di sandali gladiatore neri oppure color oro o beige. Possiamo poi aggiungere i gioielli e costruire il nostro stile preferito. Sul polso mettiamo tanti braccialetti sottili oppure solo un orologio grande dorato o argentato. Se desiderate un look sofisticato, indossate un paio di orecchini pendenti, color oro, una cintura dorata e décolleté nere con punte color oro. Per esaltare l’abito nero, anche il make up è importante. Elisa Isoardi, per esempio, si è concentrata sugli occhi, con un trucco scuro, lasciando le labbra color nude. Altrimenti, potete creare un make  inverso e indossare un rossetto rosso, della sfumatura preferita, da l’amarena al rosso pompeiano.

LEGGI ANCHE: Principe Harry, arriva la confessione più dolorosa: “Alcol e droga per non pensare alla morte di mia mamma”

Pulsante per tornare all'inizio