Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Rihanna è fidanzata ufficialmente: ecco chi è lui [FOTO]

La pop star ed il suo nuovo ragazzo si sono conosciuti nel lontano 2013

Dopo anni di voci, insinuazioni e poca chiarezza, finalmente è ufficiale: Rihanna ha un nuovo fidanzato. Non che la bellissima artista barbadiana abbia difficoltà a trovare un uomo disposto a fare di tutto per lei, sia chiaro. Il punto è che, volente o nolente, le frequentazioni passate l’hanno portata esclusivamente a delle grandissime delusioni. Oggi invece possiamo dirlo con certezza: Rihanna è felicissima di condividere la sua vita con il suo compagno. Questo, peraltro, non è una persona qualunque, bensì un collega della talentuosissima pop star capace di vendere centinaia di milioni di dischi in giro per il mondo.

Ebbene sì, le voci che volevano Rihanna al fianco di Rakim Athelaston Mayers, nome all’anagrafe di A$AP Rocky, erano veritiere. A confermarlo è stato lo stesso rapper americano tra le righe di un’intervista rilasciata al settimanale GQ. I tabloid di gossip internazionale sostengono da molto tempo la teoria secondo cui il rapporto tra questi due artisti prosegua ormai da diversi anni, ma A$AP Rocky non si è lasciato sfuggire nulla in merito. La notizia fondamentale però ce l’ha data eccome: lui è ufficialmente il nuovo fidanzato di Rihanna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Una frequentazione di lunga data

In effetti A$AP Rocky e Rihanna hanno visto affiancati i loro nomi in molteplici occasioni. La prima di queste risale al lontano 2013, quando il rapper americano fu scelto dalla pop star per aprire i concerti del suo stratosferico Diamonds World Tour. Quest’ultimo è stato anche testimonial d’eccezione per Fenty Beauty, il marchio di cosmetici fondato dalla stessa Rihanna nel 2017.

Durante l’intervista, come detto, A$AP Rocky non ha aggiunto alcun dettaglio all’annuncio ufficiale del suo fidanzamento con Rihanna. Ci dobbiamo accontentare dunque dell’unica frase pronunciata in merito, ossia: “Penso che quando lo sai, lo sai. Lei è l’unica“. Successivamente poi al rapper ha aggiunto di essere convinto che in un futuro potrà essere un padre fantastico. Che sia un messaggio rivolto alla sua fidanzata? Nel dubbio comunque Rihanna sembrerebbe al lavoro per l’uscita del suo nuovo album, dopo la bellezza di 5 anni di “letargo”.

 

LEGGI ANCHE: John Bon Jovi, dove vive: la villa da 40 milioni di dollari sul lungomare di Palm Beach [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio