Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

John Bon Jovi, dove vive: la villa da 40 milioni di dollari sul lungomare di Palm Beach [FOTO]

Rifiniture in marmo ed una palestra tutta per sé: ecco la umile dimora della rockstar americana

Jon Bon Jovi è una delle star della musica internazionale più ascoltata di sempre. La sua band ha venduto milioni di dischi e a breve, nel mese di giugno, potremo godere della loro musica anche al cinema. Infatti le sale vedranno la proiezione di un film concerto del gruppo statunitense. I biglietti per il “Bon Jovi From – Encore Nights” saranno resi a breve disponibili: non vediamo l’ora!
Ovviamente il grande successo ottenuto con la band ha reso Jon Bon Jovi molto ricco. Come tutti gli artisti che si rispettino anche lui ha voluto comprare una casa a Palm Beach, una delle località più lussuose della Florida.

Il valore della sua umile casetta si aggira intorno ai 40 milioni di dollari, certamente un prezzo consono rispetto agli standard del mercato immobiliare della zona. Il cantante e la moglie devono essersi innamorati immediatamente della casa, poiché sembrerebbe che dopo averla vista abbiano venduto nel giro di poche ore la loro vecchia abitazione.

Una casa da re

Oltre a possedere un vero e proprio castello nel New Jersey, Bon Jovi ha quindi deciso di acquistare una casa di circa 3000 metri quadrati nella soleggiata Florida. Questa enorme abitazione conta sette camere da letto, sette bagni e ovviamente una piscina spettacolare. L’artista quindi può liberamente decidere se tuffarsi in quest’ultima o se godere delle onde di Palm Beach.

VILLA

I dettagli della casa non sono certamente da sottovalutare. Le rifiniture sono in marmo e in legno pregiato. Bon Jovi tiene molto anche alla sua forma fisica: la sua nuova abitazione ha una zona interamente dedicata al fitness. Nella villa è presente anche un enorme garage, per poter permettere all’artista di parcheggiare le sue tre auto. Come dicevamo, Bon Jovi possiede anche un vero e proprio palazzo. Quest’ultimo conta 15 acri di terreni, una scuderia e un pubprivato. Niente male, bisogna ammetterlo!

 

LEGGI ANCHE: Clementino: vita privata e curiosità sul rapper napoletano

Pulsante per tornare all'inizio