Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, salta la puntata di venerdì 28 maggio per un evento “speciale”: cosa succede

Nuovo cambiamento in atto per il reality di Canale 5

Nuovo cambiamento nel palinsesto televisivo per L’Isola dei Famosi. Il programma, dapprima in onda lunedì e giovedì, è poi slittato con il secondo giorno passando a venerdì. Ora, tuttavia, il reality si trova ad affrontare un ulteriore riassetto: il prossimo venerdì 28 maggio, infatti, non sarà trasmesso. Ecco il curioso motivo alla base.

L’Isola dei Famosi, salta la puntata di venerdì 28 maggio per un evento “speciale”: svelato il motivo

Nel corso dei due mesi di programmazione, L’Isola dei Famosi 15 ha dovuto affrontare numerosi cambiamenti. Innanzitutto, il reality si è trovato un cast completamente rinnovato, a partire dalla conduttrice. Per la prima volta, infatti, Ilary Blasi è salita al timone del game show. Inoltre, la trasmissione ha subito anche diversi cambiamenti nel palinsesto. Dopo il debutto dell’edizione spagnola, Supervivientes, in onda anch’essa di giovedì, la produzione ha scelto di far registrare la seconda puntata italiana, per non far sovrapporre i naufraghi. Per la prima volta, dunque, L’Isola dei Famosi non è andata in diretta ma in modalità registrata: una decisione che ha fatto storcere il naso. Alla fine, si è scelto di cambiare il giorno di programmazione, slittando di venerdì.

Tuttavia, ora la trasmissione deve fronteggiare un altro cambiamento. Il prossimo venerdì 28 maggio, infatti, L’Isola dei Famosi 15 non andrà in onda. Mediaset ha preso la decisione per riservare un posto d’onore all’ultima puntata de Il Segreto. Ebbene sì, la telenovela spagnola, che nel corso di questi anni ha intrattenuto gli spettatori di Canale 5, è giunta ormai alla conclusione. Visto il grande successo riscontrato nel nostro paese, la rete del Biscione ha deciso di puntare sull’atto finale della serie, andata in onda per circa dieci anni. Dopo circa un anno di attesa, infatti, potremo dunque assistere alle vicende dei personaggi di Puente Viejo.

LEGGI ANCHE: Venus Club anticipazioni 20 maggio: Lorella Boccia ospita Elisa Isoardi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio