Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Venus Club anticipazioni 20 maggio: Lorella Boccia ospita Elisa Isoardi

Cosa accadrà nella nuova puntata del late show tutto al femminile

In onda stasera giovedì 20 maggio una nuova puntata di Venus Club. Il late show, condotto da Lorella Boccia, vanta nel cast fisso anche la presenza di Iva Zanicchi e Mara Maionchi, in veste di opinioniste. Anche in questo nuovo appuntamento non mancheranno le sorprese. Il programma, infatti, che sarà visibile in seconda serata su Italia 1, vedrà intervenire anche Elisa Idoardi, reduce dalla sua esperienza a L’Isola dei Famosi. Scopriamo dunque cosa accadrà nella terza puntata del nuovo show.

Venus Club anticipazioni della puntata del 20 maggio: Lorella Boccia ospita Elisa Isoardi

Una nuova puntata di Venus Club andrà in onda stasera giovedì 20 maggio. Come si legge sul comunicato, il nuovo show, “tutto al femminile, frizzante e imprevedibile, è pronto ad accogliere con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico”. Tra tutte, questa sera sarà presente in studio Elisa Isoardi che si racconterà senza filtri in esclusiva per Lorella Boccia. A sostegno della conduttrice, Venus Club potrà fare affidamento anche ai commenti, ironici e pungenti, di Iva Zanicchi e Mara Maionchi. “Le due personalità intervengono e commentano dal loro tavolino, in prima fila, con colorita sagacia e disincantata saggezza, quello che accade in studio”, come possiamo leggere sul comunicato.

Ospiti del terzo appuntamento saranno anche due personaggi d’eccezione in prima linea nel mondo femminile: la sensual coach Bettina Zagnoli e l’avvocato e scrittrice Ester. Viola. Il tutto nella suggestiva cornice di un locale notturno, “in cui le storie non solo si raccontano, ma accadono e si vivono”. Venus Club è un programma interamente al femminile, non solo per quanto riguarda gli ospiti, ma per tutto il cast. La trasmissione, infatti, può fare affidamento anche “Daniela Istrate nota campionessa di flair bartender, una ‘barwoman’ acrobatica che preparerà cocktail per gli ospiti presenti in sala. Oltre a lei anche una live band guidata dalla talentuosa Micol Arpa Rock che reinterpreta i classici del rock con l’arpa classica e delle cameriere con capacità performative strabilianti quali ballerine pole dancer e contorsioniste. In ogni puntata presenti i fotomontaggi inediti dedicati agli ospiti in studio firmati dall’artista Eman Rus.” Insomma, un appuntamento da non perdere.

Pulsante per tornare all'inizio