Tra i personaggi più in vista del piccolo schermo, dopo la sua vittoria al GF Vip 5, Tommaso Zorzi è sempre sulla bocca di tutti. Attualmente opinionista a L’Isola dei Famosi 15, di recente ha attirato l’attenzione di tutti a causa delle foto che lo ritraggono insieme a Tommaso Stanzani. Il giovane ballerino di Amici 20, uscito nel corso della terza puntata del Serale, ha ricevuto più volte complimenti da parte dell’influencer. In effetti, il fatto che i due siano stati paparazzati insieme ha fatto discutere. Per questo motivo, dunque, Tommaso Zorzi ha deciso di rispondere alle numerose voci sulla sua vita privata, attraverso una serie di Instagram Stories. E non le ha di certo mandate a dire.
Tommaso Zorzi sbotta sui social per Tommaso Stanzani: “Arrivare a disseminare odio…”
Nelle ultime ore Tommaso Zorzi è entrato al centro di una nuova polemica. L’opinionista ha difatti espresso apprezzamento per Tommaso Stanzani, il giovane ballerino uscito da Amici 20. Da quando qualche giorno fa sono stati beccati insieme, tuttavia, l’opinionista de L’Isola dei Famosi è stato bersagliato dagli utenti. In molti, inoltre, avrebbero rimarcato la differenza d’età che intercorre tra i due: mentre l’ex gieffino ha 26 anni, infatti, il danzatore ne ha 19.
Per questo, dunque, Tommaso Zorzi ha deciso di mettere a tacere, una volta per tutte, le numerose voci sulla sua vita privata. Su Twitter ha tuonato, con il suo solito aplomb: “Se rompere il ca**o fosse retribuito l’Italia avrebbe il PIL di Montecarlo“. Anche in questo caso, tuttavia, ha ricevuto critiche da parte dei fan, sempre in merito alla differenza d’età, alle quale ha deciso di rispondere: “Quando le frequentazioni potranno essere programmate a computer ti faccio uno squillo“. L’influencer è poi tornato sul discorso, postando una Instagram Stories, con l’intento di chiudere la polemica definitivamente, tuonando: “Capisco che l’interesse nei confronti delle storie sentimentali sia alto ma arrivare a disseminare odio verso le mie frequentazioni, vere o presunte, è inaccettabile. Vivere il proprio “privato” esente dallo scrutinio pubblico credo che sia un diritto di tutti. Se non riesci a gioire della felicità altrui, taci“.
LEGGI ANCHE: Amici, Lorella Cuccarini emoziona con la lettera a Maria De Filippi: “Sei un essere speciale”