Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

Amici, Lorella Cuccarini emoziona con la lettera a Maria De Filippi: “Sei un essere speciale”

L'insegnante di Amici ha espresso tutta la sua gratitudine per la conduttrice

La ventesima edizione di Amici è giunta ormai al termine. Il talent, che quest’anno ha raggiunto un enorme successo di pubblico, ha visto per la prima volta nel proprio cast Lorella Cuccarini. La showgirl, conduttrice e ballerina ha fatto parlare di sé per il suo rapporto con la maestra Alessandra Celentano, anche a causa delle loro frequenti discussioni. Di recente, ha poi chiarito la natura del suo legame con l’insegnante di classico, affermando che, in effetti, le due si vogliano bene. Ora, Lorella Cuccarini si è espressa su Maria De Filippi. La showgirl non ha mai fatto mistero di provare una profonda ammirazione per la conduttrice. Nelle ultime ore ha condiviso sul proprio profilo Instagram un pensiero rivolto al nome di punta di Canale 5, che in breve ha fatto il giro dei social.

Amici, la lettera di Lorella Cuccarini a Maria De Filippi emoziona i fan: “Maria, sei un essere speciale”

Prima di Amici 20, Lorella Cuccarini ha più volte ammesso di non aver passato un periodo granché piacevole. La showgirl aveva difatti lasciato La vita in diretta, dopo le incomprensioni con Alberto Matano. In quel periodo, Maria De Filippi le offrì una grande occasione, chiedendole di partecipare al talent in veste di insegnante di ballo. L’opportunità si è rivelata molto fortunata per la Cuccarini, grazie all’enorme successo riscontrato con l’ultima edizione di Amici. Per questo motivo, dunque, la showgirl si è presa qualche giorno dalla fine della trasmissione per mettere nero su bianco tutta la sua gratitudine e ammirazione nei confronti di Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini ha deciso di condividere pubblicamente il lungo messaggio verso la “signora di Canale 5”, emozionando i fan. “oggi “c’è posta per te”.⁣ Vorrei dirti tante cose, ma credo che a volte non serva, perché basta guardarsi negli occhi” – ha esordito la showgirl, proseguendo – “Penso però che il pubblico debba sempre sapere la verità e su questo io non mi tiro mai indietro. Un anno fa, ero stanca. E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere. Sei arrivata tu. Ti conoscevo e stimavo come professionista, ma non avevo idea di come fossi dietro le quinte.” – confessato l’insegnante di Amici 20, svelando quanto Maria De Filippi l’abbia aiutata ad uscire da questo periodo. Lorella Cuccarini ha poi rivelato: “Maria, sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente.” Insomma, una riconoscenza che potrebbe dare avvio a una collaborazione duratura, magari anche per la prossima edizione di Amici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio