Prima ballerina a vincere Amici di Maria De Filippi, Giulia Stabile si sta godendo il suo momento di gloria. La danzatrice, appena 19enne, ha infatti conquistato il titolo in diretta davanti a oltre 6 milioni di italiani sintonizzati. Oltre alla soddisfazione personale, l’ex allieva si è trovata a portarsi a casa ben 200mila euro in gettoni d’oro. In molti, dunque, si sono chiesti cosa voglia fare con l’incredibile somma vinta grazie al talent. Intervista per Chi, Giulia Stabile ha dunque risposto alla domanda, rivelando quale sarà uno dei suoi primi acquisti.
Amici, Giulia Stabile rivela cosa comprerà con i soldi vinti grazie al talent
Allegra, spontanea, dalla risata contagiosa e dal talento innegabile, Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20. Grazie alla sua vittoria, la giovane è riuscita a portarsi a casa bene 200mila euro in gettoni d’oro, con i quali potrà sicuramente proseguire il suo cammino e, magari, togliersi qualche sfizio. Intervistata dalla rivista Chi, la ballerina ha messo a tacere la curiosità che molti utenti avevano sui progetti in cantiere con la i soldi vinti. E la sua risposto ha stupito tutti.
Cosa vorrà mai fare, dunque, Giulia Stabile con quei soldi? La danzatrice ha rivelato di voler comprare una lavastoviglie per la propria mamma e, soprattutto, continuare i proprio studi: “Cosa farò con i soldi che ho appena vinto? Prima di tutto non voglio assolutamente fare stupidaggini. Voglio usarli per continuare a studiare, Sono ancora giovane ed ho una strada lunga, lunghissima davanti.” – ha ammesso la giovane vincitrice di Amici 20 sulle pagine di Chi, proseguendo – “Quello che è certo è che comprerò appena posso la lavastoviglie a mia mamma. Perché lei sta sempre a lavare i piatti per tutta la famiglia e voglio farle questo regalo.” Insomma, Giulia Stabile dimostra ancora una volta di essere una delle concorrenti più amate, grazie alla sua spontaneità.
LEGGI ANCHE: Amici, Lorella Cuccarini emoziona con la lettera a Maria De Filippi: “Sei un essere speciale”