Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Buongiorno mamma: quando va in onda la quinta puntata e le anticipazioni

Ecco cosa succederà a Sole e la scoperta che resterà scomoda

Eravamo rimasti con il cambio programmazione della serie tv Buongiorno mamma, con Raoul Bova. La scorsa settimana, infatti, la puntata è andata in onda – in via eccezionale – il martedì. Ecco dunque quando vedere invece la quinta puntata.

Buongiorno mamma: quando va in onda e cosa succede

La quinta e penultima puntata di Buongiorno Mamma, questa settimana, salta l’appuntamento di oggi, martedì 18 maggio e tornerà alla programmazione iniziale. Quindi, la serie tv con Raoul Bova andrà in onda domani sera, mercoledì 19 maggio. Ecco come proseguirà la storia dei protagonisti. Scopriamo cosa è successo dopo l’incidente di Agata (Beatrice Arnera) e Sole (Ginevra Francesconi), al seguito del quale, la ragazza incinta è molto grave. Tuttavia, Sole è molto forte e combatterà per sopravvivere. La situazione non è tra le migliori neanche per Francesca (Elena Funari). Lei si deve sposare con Piggi (Niccolò Ferrero) e annuncia la data del matrimonio. Questa decisione, però, porta con sé non con poche perplessità. Iniziano a sorgere complessità anche tra Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli) e Greta (Rausy Giangarè). Quest’ultima inizierà a tramare qualcosa, dopo aver scoperto di non poter più tornare a camminare.

Nel frattempo, l’ispettore Colaprico (Domenico Diele) continua ad avere sospetti su Guido (Raoul Bova) – pensa che sia lui ad aver ucciso Maurizia (Stella Egitto) e continua ad investigare. Guido, nel frattempo, scopre chi è il padre del bambino di Sole. Si tratta di Federico (Federico Cesari) e, non appena ha l’occasione Guido lo aggredisce il ragazzo pretendendo delle spiegazioni. Intanto Sole si aggrava e necessita di una trasfusione di un sangue raro, che solo Agata può donare, salvando così la ragazza. Quando Sole torna, finalmente, a casa sorprende però Guido e Miriam (Serena Auteri) insieme e ci resta malissimo. Ricordiamo che Buongiorno Mamma va in onda in prima serata su Canale 5 e poi in streaming su Mediaset Play Infinity.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez come Chiara Ferragni: caos sulla nomination di Ignazio Moser

Pulsante per tornare all'inizio