Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

Cecilia Rodriguez come Chiara Ferragni: caos sulla nomination di Ignazio Moser

Ignazio Moser è salvo, ma i fan se la prendono con Cecilia

Ignazio Moser è un naufrago de L’Isola dei Famosi e non è certo un mistero, anzi. Tutti lo volevano in Honduras e adesso è lì. Nonostante sia riuscito a crearsi delle alleanze e delle amicizie, Moser è finito in nomination, ma ieri sera è riuscito a salvarsi. Solo con le sue forze? La risposta, secondo molti utenti Instagram, è no. Sembra che ci sia lo zampino di Cecilia Rodriguez e che molti pensino che la sorella di Belen abbia fatto una mossa alla Chiara Ferragni. Come sono andate le cose durante la diretta del 17 maggio?

Cecilia Rodriguez come Chiara Ferragni per salvare Ignazio Moser? Cosa pensano gli utenti di Instagram

Come ogni brava fidanzata che si rispetti, Cecilia Rodriguez ha spinto i follower a salvare Ignazio Moser dalla nomination. Un po’ come ha fatto, anche se in maniera ridotta, Chiara Ferragni durante la finale di Sanremo 2021. Grazie ai voti dei fan, in effetti, Fedez e Michielin si sono classificati secondi. In quell’occasione alcuni fan non l’hanno reputato giusto, esattamente come ieri sera alcuno hanno pensato che Cecilia stesse facendo la stessa cosa. Ma insomma: che c’è di male a voler salvare o spingere la persona che si ama? Rodriguez ha ringraziato tutti una volta tornata a casa: “Grazie mille. Grazie a voi Ignazio è ancora a L’Isola e speriamo ci resti ancora per un po’”. Durante la mattinata aveva già lanciato un primo appello: “Oggi è una giornata super importante siamo tutti con te, amore mio, nessuno vuole che tu esca”, poi ha rincarato la dose anche in puntata. Ma in barba agli haters; quando si ama, si fa di tutto per vedere felice l’altra persona.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 18 maggio: è guerra in diretta tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, caos in studio

Pulsante per tornare all'inizio