Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Luigi Di Maio super romantico: Virginia si emoziona per il gesto, aria di matrimonio? [FOTO]

Due anni d'amore e arriva una dichiarazione importante

Luigi Di Maio, ministro degli esteri, è fidanzatissimo da circa due anni con la giornalista Virginia Saba. I due sono stati sempre molto discreti, hanno cercato di non dare nell’occhio. La loro storia, in effetti, è andata avanti senza intoppi. Le paparazzate sono state rare e mai invadentissime. Ad ogni modo, Oggi si parla di loro perché Virginia Saba ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto che ha fatto emozionare.

Luigi Di Maio e Virginia Saba: la foto social che ha commosso tutti

Nei giorni scorsi, a Ciao Maschio, Luigi Di Maio ha raccontato come si è svolto il primo appuntamento con Virginia e ha confidato quanto fosse emozionato. “Avevo il cuore a mille, altro che G7 o incontro con Trump. Per conquistarla al primo appuntamento ho pensato tutta la giornata a cosa dovessi dirle. Ci siamo incontrati ad un pranzo politico in Sardegna, poi però l’ho cercata su Instagram perché non sapevo neanche il suo nome. Le ho scritto e dopo qualche giorno ci siamo visti in un locale a Roma. Siamo stati a parlare per tre o quattro ore e li è scattato il primo bacio“. Un incontro da film dunque. Che nelle ultime ore ha coronato un sogno d’amore: Virginia Saba ha ricevuto delle splendide rose e ha così commentato questo dono: “Regalami un fiore e sono la più felice del mondo. Ma questi sono tanti e meravigliosi”. Che ci sia in programma una proposta? Che questo bouquet abbia solo preparato il terreno per ciò che verrà dopo? Lo scopriremo solo vivendo…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da virginiasaba (@virginiasaba)

 

LEGGI ANCHE: Chiamami ancora amore: anticipazioni ultima puntata 17 maggio: La verità di Anna ed Enrico

Pulsante per tornare all'inizio