Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Chiamami ancora amore: anticipazioni ultima puntata 17 maggio: La verità di Anna ed Enrico

Ecco come finirà la storia d'amore drammatica tra i due protagonisti. Che fine farà il figlio Pietro

L’ultima puntata di Chiamami ancora amore – la serie tv con Greta Scarano e Simone Liberati – va in onda stasera su Rai1 alle ore 21.25. Ecco le anticipazioni del finale.

Chiamami ancora amore: come finisce la storia tra Anna ed Enrico Tagliaferri

Stasera vedremo come andrà a finire la storia di Anna (Greta Scarano) ed Enrico (Simone Liberati), protagonisti di Chiamami ancora amore. Scopriremo finalmente la verità, che cosa è accaduto tra i due e perché hanno deciso di lasciarsi, mandando a monte anni di amore e il matrimonio – nonostante il figlio. Nel primo episodio di Chiamami ancora amore, l’assistente sociale, Rosa (interpretata da Claudia Pandolfi) si concentra questa volta nella storia che ha preceduto la fine del matrimonio tra Anna ed Enrico. E così, lei viene a sapere della festa a sorpresa che Enrico aveva organizzato per Anna e con cui era riuscito a riconquistarla.

Così, Rosa comprende che Anna ed Enrico – poco prima dell’udienza di separazione – stavano cercando di salvare il loro matrimonio. Per cui l’assistente sociale cercherà di capire che cosa è realmente accaduto tra i coniugi, qual è il motivo che ha fatto crollare i loro intenti. Tuttavia, né Anna, né Enrico vogliono parlarne, per cui sarà Rosa a dover scoprire il loro segreto.

Nel secondo episodio di Chiamami ancora amore, l’assistente sociale, che conosce a questo punto la verità che coinvolge la coppia, presenta quest’ultima nella sua relazione al giudice. Alla fine, ad Anna ed Enrico verrà tolto il figlio Pietro. Il bambino sarà prima affidato a una casa famiglia e poi ad Andrea, un ingegnere informatico di successo, che riesce a ottenere l’affidamento. L’uomo dimostrerà di poter sostenere il bambino potendo offrirgli una vita alternativa, grazie alla sua famiglia modello e al suo lavoro. Anna ed Enrico, alla fine, hanno perso entrambi e dovranno trovare un modo per riavere di nuovo il proprio figlio.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa “Non si può spiegare”: cosa è successo dopo la scelta

Pulsante per tornare all'inizio