Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa “Non si può spiegare”: cosa è successo dopo la scelta

L'ex tronista si racconta tra pensieri e stato d'animo dopo la scelta

Samantha è stata la protagonista di un percorso laddove è riuscita a mostrare molti aspetti del suo carattere. Indubbiamente, l’ex tronista di Sapri si è messa totalmente in gioco credendo nei sentimenti. Ed è riuscita a stupire i corteggiatori e i presenti in studio quando ha annunciato a sorpresa la decisione di voler lasciare il programma con uno dei due pretendenti, scegliendo proprio Alessio Ceniccola. Ora, da quel fatidico “sì” pronunciato dall’ex corteggiatore, come sarà cambiata la vita della neo coppia? A distanza di qualche giorno dalla scelta, a rivelare i dettagli ai fan più curiosi sono proprio Samantha e Alessio.

Samantha Curcio senza filtri

Le telecamere si sono spente, e i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno potuto confrontarsi quotidianamente, conoscersi giorno dopo giorno e scrutare ogni loro gesto, perché sì, ora sono una vera coppia. Come testimoniano le pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine, Samantha e Alessio sono innamorati e felici, e sembra che siano già come una coppia ben consolidata. In merito alle loro attuali emozioni è l’ex tronista a rivelare i dettagli del loro amore al Magazine del programma. Non si può spiegare cosa stiamo provando. Ci sembra di stare insieme da tanto tempo”,  ha ammesso la Curcio che ha poi sottolineato quanto, la complicità che c’era all’interno del programma si sia moltiplicata subito dopo la scelta.

Ma coma avrà vissuto invece Alessio il momento della scelta? Indubbiamente non sarà stata una passeggiata per l’ex corteggiatore, poiché non aveva assolutamente idea che ci sarebbe stata la scelta proprio quel giorno. Infatti, come ben ricordano i telespettatori del noto dating show, Samantha aveva stupito tutti presentandosi a sorpresa in abito lungo color corallo per la scelta, senza informare il corteggiatore. E Alessio in merito a quel giorno ha dichiarato: Sono stato assalito dall’ansia. Non ho capito più niente. Sono stati momenti difficili perché avevo l’adrenalina in corpo”. Per la gioia di moltissimi fan della coppia, la storia d’amore tra Samantha e Alessio va a gonfie vele. Gli ex partecipanti del Trono Classico continueranno dunque ad informare i loro followers trasmettendo quotidianamente dirette e pubblicando scatti fotografici.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio