Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez sbotta: “Puntata ingiusta, non si è mai visto che…”

L'ex gieffina non le ha mandate di certo a dire

Ieri sera 14 maggio è andata in onda la diciassettesima puntata de L’Isola dei Famosi 15. Condotto da Ilary Blasi, il reality ha visto finire al televoto Andrea Cerioli, Roberto Ciufoli e Ignazio Moser. Quest’ultimo, nonostante abbia vinto il titolo di Leader Salvador Uomo, non è stato esente dalle nomination. Una decisione che Cecilia Rodriguez non sembra aver gradito. La sorella minore di Belen ha recentemente pubblicato alcune Instagram Stories sul proprio profilo, sfogandosi contro la produzione. Ecco dunque cosa è successo.

L’Isola dei Famosi 15, Cecilia Rodriguez non ci sta è sbotta contro la produzione: “Puntata ingiusta”

Il diciassettesimo appuntamento de L’Isola dei Famosi ha assistito all’uscita di Emanuela Titocchia. La concorrente ha infatti perso il televoto, finendo a Playa Imboscadissima insieme a Francesca e Beatrice. La showgirl, tuttavia, ha abbandonato la Palapa, uscendo infine dalla gara. A seguire il programma, ieri sera 14 maggio è stata anche Cecilia Rodriguez. Pronta a sostenere Ignazio Moser, l’ex gieffina ha manifestato, attraverso alcune Instagram Stories, la sua gioia nel vederlo trionfare nella prova come Leader. Ciononostante, il naufrago è finito al televoto insieme a Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli.

Poco fa, la più piccola dei fratelli Rodriguez ha condiviso, sempre sul suo profilo social, alcune storie al vetriolo contro la produzione. L’ex gieffina si è mostrata alquanto contrariata, affermando che quella di ieri sera sia stata una “una puntata ingiusta“. Cecilia Rodriguez ha poi proseguito il suo sfogo, tuonando: “Volevo parlare un po’ con voi per sapere cosa ne pensate di questa puntata abbastanza ingiusta, perché non si è mai visto nella storia de L’Isola dei Famosi che un Leader vada in nomination. Io a questo punto non farei nessuna prova“. Insomma, l’ex gieffina non le ha di certo mandate a dire alla produzione.

LEGGI ANCHE: Amici finale 15 maggio, vince Sangiovanni? La redazione si scatena, e tira secchi d’acqua gavettoni e… [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio